REGGINA-RENDE, LE PROBABILI FORMAZIONI: testa-coda al Granillo, Toscano vuole continuità

22.11.2019 21:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-RENDE, LE PROBABILI FORMAZIONI: testa-coda al Granillo, Toscano vuole continuità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo la sosta forzata (comunque da tre punti) di Rieti, la Reggina torna in campo e lo fa ricevendo la visita dei cugini del Rende. Si tratta di un testa-coda a tutti gli effetti, poiché la squadra allenata dal tecnico deb Tricarico è una dei tre fanalini che chiudono la classifica del girone C.

Le forze in campo sono oggettivamente sbilanciate a favorite degli amaranto di Toscano, ma la Reggina non dovrà sottovalutare una squadra che anche nei momenti difficili non ha mai rinunciato a giocarsi le gare a viso aperto.

Dall'altro canto è chiaro che queste sono le gare in cui non si può sbagliare, in una fase in cui le altre inseguitrici non brillano granché.

Toscano ha qualche dubbio (dettato però dall'abbondanza), Tricarico invece pensa a confermare l'undici che ha trovato punti preziosi nella lunga corsa alla permanenza in serie C.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

RENDE (4-3-3) - Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Murati, Collocolo, Scimia; Giannotti, Vivacqua, Rossini. Allenatore: Tricarico

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 20.45.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM