Reggina-Licata, il commento finale: cinque chiari segnali al campionato, gli amaranto sono già dilaganti
Sette gol in Coppa e cinque alla prima di campionato: la Reggina di Marchionni fa subito sognare i suoi tifosi.
Nella ripresa, la squadra amaranto legittima la suoperiorità fisica e tecnica neo confronti di un Licata davvero inerme per grande merito del team reggino.
Al 46', Toscano scende sulla fascia sinistra, palla al centro per Abonckelet che da due passi fulmina Valnti, 3-0 e partita chiusa a chiave!
Al 51', devastante Toscano, che entra in area e dal fondo mette in mezzo per il solitario Alma, che svirgola ma beffa Valenti, Reggina dilagante!
Girandola di cambi, dentro Laaribi, Magrassi e poi Rossetti. Al 63', Laaribi calcia dalla distanza, pallone a lato dal palo alla destra di Valenti.
Al 75' il pokerissimo della Reggina: va a segno anche l'ultimo arrivato, Matteo Rossetti dal limite fulmina Valenti, pokerissimo Reggina!
Nel finale spazio anche per Domenico Girasole, che evita il gol dei licatesi.
Un inizio eloquente per i ragazzi di Marchionni, che lanciato un segnale chiarissimo al campionato: appuntamento domenica prossima a Modica, forza Reggina!
