Reggina-Lecce, le probabili formazioni: Baroni cerca l'impresa contro i salentini

DIRETTA SOCIAL sulla PAGINA TWITTER di TUTTOREGGINA.COM
15.01.2021 21:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Lecce, le probabili formazioni: Baroni cerca l'impresa contro i salentini
© foto di TuttoReggina.com

La Reggina torna in campo dopo la mini sosta invernale che è servita innanzitutto a recuperare qualche calciatore e a ricaricasi mentalmente dopo un periodo di gare in pochi giorni. Al Granillo però arriva un Lecce che, quanto meno sulla carta, dispone di una squadra davvero importante.

Baroni può disporre di quasi tutta la rosa, compresi Menez, Faty e Charpentier, più i nuovi Nicolas e Micovschi. Consueto 4-3-3, che si trasformerà in 4-2-3-1 con l'avanzamento di Folorunsho sulla trequarti.

Lecce che non può disporre, tra gli altri, di Majer, Falco, Pettinari e Paganini, a metà campo largo a Listowski, mentre a sinistra c'è Zuta, stante i problemi fisici accusati da Calderoni.

Gara al via alle ore 16.

LE PROBABILI FORMAZIONI - 

REGGINA (4-3-3) - Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi, De Rose, Folorunsho; Situm, Rivas, Liotti. Allenatore: Baroni

LECCE - Gabriel; Adjapong, Dermaku, Lucioni, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Listowski; Mancosu; Coda, Stepinski. Allenatore: Corini

L'ARBITRO della GARA -

Il signor Manuel Volpi, della sezione Aia di Arezzo, dirigerà il confronto tra la Reggina e il Lecce, programmato sabato 16 gennaio ore 16 allo stadio Oreste Granillo. A coadiuvarlo i signori Dei Giudici e Trinchieri, quarto ufficiale il signor Camplone.

Un solo precedente con la Reggina, l'1-1 in casa del Catanzaro del 27 novembre 2016, campionato di serie C.

Con il Lecce invece conta sei direzioni di gare, bilancio di due successi (Lecce-Vibonese 2-1 e Lecce-Padova 3-2), due pareggi (Virtus Francavilla-Lecce 1-1 e Paganese-Lecce 1-1) e due sconfitte (Casertana-Lecce 1-0 e Lecce-Palermo 1-2).

Sono 30 le gare dirette in serie B, il debutto risale al 26 agosto 2018, Ascoli-Cosenza 1-1, nella stagione in corso ha diretto tre partite tra i Cadetti, due successi esterni (Cosenza-Brescia 1-2 e Virtus Entella-SPAL 0-1, e una vittoria casalinga, Cittadella-Pordenone 2-0.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 16.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM