Nissa-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto con personalità, a Ferraro manca solo il gol

11.01.2026 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nissa-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto con personalità, a Ferraro manca solo il gol

Reti bianche dopo l'intervallo tra Nissa e Reggina.

In avvio meglio la squadra di casa, che tenta di mettere pressione agli amaranto. Al 6', tiro da fuori di Marino sugli sviluppi di una rimessa laterale, nessun problema per Lagonigro.

Al 10', ripartenza nissena sugli sviluppi di un corner per la Reggina. Rosario Girasole sbaglia il tempo dell'intervento favorendo l'occasione a tu per tu di De Felice con Lagonigro, il portiere amaranto si supera!

La Reggina prende man mano campo e coraggio. Fofana alza il ritmo e in mezzo non ce n'è per nessuno. Al 21', gran giocata della Reggina, con Fofana che recupera e smista, sfera a Di Grazia al limite, il 10 si accentra e prova il destro a giro, pallone di poco sopra la traversa!

Dopo una serie di angoli per la Reggina senza esito e qualche scontro proibito a metòà campo, la Reggina prova a mettere la freccia. Al 39',Ferraro amaranto vola via sulla fascia destra, a tu per tu con il portiere sbaglia il tocco e spedisce addirittura in fallo laterale.

Al 45', gran palla in verticale di Ragusa per Ferraro, che si presenta a tu per tu con Castelnuovo che chiude in angolo!

Reggina che forse avrebbe meritato di più, ma il risultato è di 0-0: altri 45' per conoscere l'esito del match del Tomaselli.