MONZA-REGGINA, Lazzarini: "La squadra è forte e vediamo un futuro positivo"

24.11.2020 18:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
MONZA-REGGINA, Lazzarini: "La squadra è forte e vediamo un futuro positivo"
TUTTOmercatoWEB.com

Alessandro Lazzarini, oggi sulla panchina del Monza al posto di Brocchi, ha messo alle spalle il ko in Coppa e si proietta alla gara contro la Reggina di sabato pomeriggio, come scrive tuttomonza:

"Dispiace per l'eliminazione perché la Coppa Italia è una competizione importante ma usciamo con la Spal che viene dalla A, abbiamo onorato fino in fondo la coppa e ora ci concentriamo sul nostro obiettivo sperando di sfruttare al meglio le gare, molto ravvicinate. Dobbiamo essere bravi a cercare quello che vogliamo, la squadra è forte e vediamo un futuro positivo".

Continua Lazzarini: "La società è ambiziosa e abbiamo una rosa pronta, il percorso è lungo perché abbiamo 13 giocatori nuovi, prima squadra ad avere 11 col Covid, degli stranieri che stanno imparando la lingua e il campionato italiano. E' normale che una Spal, un Lecce o un Brescia in partenza hanno un percorso piu' semplice. Crediamo in quello che stiamo facendo, i numeri non sono negativi, creiamo tanto ma non concretizziamo, siamo sereni e lavoriamo tranquilli perché abbiamo un percorso di crescita da fare, anche se forse un po' piu' lento delle altre".

Maric e Gytkjaer? "Bisogna dargli tempo, devono imparare la lingua, un campionato diverso dal loro, ma hanno un potenziale importante. Bisogna avere pazienza perché il percorso è piu' complesso ma possiamo fare tutto".