il Mattino: "Casertana al tappeto: non viene sfatato il tabù Reggina"

11.11.2019 11:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
il Mattino: "Casertana al tappeto: non viene sfatato il tabù Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

"Casertana al tappeto: non viene sfatato il tabù Reggina", scrive oggi il Mattino.

"La Casertana non riesce a sfatare il tabù del Granillo per la Reggina. Gli amaranto conquistano la settima vittoria consecutiva in campionato tra le mura amiche su sette partite disputate in questa stagione. Partita dominata dall'inizio alla fine dagli uomini di Toscano. Casertana che dopo il passaggio di turno in Coppa ottenuto in settimana ai danni della Viterbese cede dinanzi ad una grande Reggina. Decidono le reti di Corazza e Reginaldo che sfruttano due rinvii non proprio perfetti di Gonzalez.

I rossoblù si difendono con ordine, talvolta si abbassano troppo concedendo spazio per le triangolazioni amaranto che si rendono molto pericolosi. Al 25' arriva la prima occasione per gli ospiti con Laaribi che su un calcio di punizione da 30 metri impegna Guarna che è bravo a respingere il tiro insidioso del centrocampista ex Rende, deviandolo alla sua sinistra in calcio d'angolo. A 5' dall'intervallo la Reggina passa in vantaggio. Dopo varie triangolazioni la palla arriva sulla destra a Rolando che di prima la crossa in area di rigore, Gonzalez la devia centralmente al limite dell'area di rigore dove Corazza con un destro al volo non lascia scampo a Crispino. Dodicesimo gol per il bomber amaranto.

Nella ripresa la storia non cambia e la Reggina trova subito il gol del raddoppio. Reginaldo dapprima inizia l'azione allargando sulla sinistra per Bresciani che arriva sul fondo e crossa basso in area di rigore dove ancora una volta Gonzalez allontana sui piedi proprio dell'attaccante ex Paganese e Monza che allarga il piatto destro e batte Crispino
", si legge.