Gelbison-Reggina, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
Nessuna conferenza e nessuna lista dei convocati da parte della Gelbison, l'undici anti-Reggina resta segreto, ma in linea di massima il team di Agovino ha trovato una quadratura in termini di titolari e riserve.
Nel probabile 4-3-3, davanti al portiere 2006 Corriere, spazio alla coppia centrale Viscomi-Urquiza, mentre ai lati il duo Semeraro-Scognamiglio, entrambi Over. In mezzo al campo l'esperienza di Chironi e Kosovan, unita lla gioventù del 2007 De Martino. Il riferimento offensivo è Ferreira, ai suoi lati il 2005 Coscia, tornato dopo la breve avventura in C al Guidonia, e il bomber della squadra Liurni.
***************************************
La Reggina attesa sul campo della Gelbison, gara complicata per gli amaranto che vogliono tenere nel mirino le tre capolista.
Mister Torrisi deve rinunciare a Ragusa e Di Grazia, mentre sono regolarmente a disposizione Desiato, Barillà e Palumbo.
Nel 4-2-3-1 amaranto spazio a Lagonigro in porta, Giuliodori e Distratto sugli esterni, Rosario e Domenico Girasole al centro della difesa.
Torna Laaribi in mezzo accanto a Fofana, mentre Edera a destra e Sartore a sinistra dovranno accendere la manovra amaranto. Mungo sulla trequarti e Ferraro unico riferimento offensivo a completare l'undici reggino.
CLICCA QUI - Gelbison-Reggina, i convocati amaranto: Torrisi ritrova Desiato, Barillà e Palumbo
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
GELBISON (4-3-3) - Corriere, Semeraro, Viscomi, Urquiza, Scognamiglio; Chironi, Kosovan, De Martino; Coscia, Ferreira, Liurni. Allenatore: Agovino
REGGINA - (4-2-3-1) - Lagonigro; Giuliodori, R.Girasole, D.Girasole, Distratto; Laaribi, Fofana; Edera, Mungo, Sartore; Ferraro. Allenatore: Torrisi
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Designato l'arbitro di Gelbison-Reggina, gara valida per la ventunesima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 25 gennaio, ore 14.30, allo stadio Valentino Giordano di Castelnuovo Cilento. A dirigere il signor Marco Costa di Busto Arsizio, che sarà coadiuvato dai signori Alessandro Tangaro di Molfetta e Piergiacomo Palermo di Bari.
Non ci sono precedenti con la Reggina, Costa é al terzo anno a disposizione della CAN D.
***************************************
I PRECEDENTI - Due le sfide in terra campana tra la Gelbison e la Reggina, entrambe giocate in stadi diversi rispetto a quello odierno. La prima sfida in assoluto tra la Gelbison e la Reggina (all'epoca però denominata ASD Reggio Calabria causa la mancata iscrizione in C della Reggina Calcio) è datata 13 dicembre 2015, 0-2 amaranto con i gol di De Bode e Zampaglione: gara giocata a Vallo della Lucania.
Il 20 novembre 2024 successo amaranto in Coppa Italia di serie D per 1-3 con la doppietta di Curiale e la marcatura del 2007 Sturniolo: gara giocata a Capaccio-Paestum.
CLICCA QUI - Gelbison-Reggina 1-3 di Coppa Italia serie D: il tabellino della gara
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 25 gennaio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM
