Enna-Reggina, il commento finale: fatica immane, ma gli amaranto strappano tre puti pesantissimi
Conta solo e soltanto vincere per cercare la risalita e la Reggina, pur soffrendo maledettamente riesce ad espugnare il campo di Enna.
Sevondo tempo di grande sofferenza per gli amaranto, che non trovano mai azioni pulite e soffrono una certa intraprendenza della squadra ennese. Al 52', inserimento di Mazzone in area, conclusione da posizione angolata, Summa respinge e evita lo svantaggio. Reggina in difficoltà e imprecisa, al 60' punizione dai 25 metri battuta da Diaz, pallone di poco sopra la traversa.
Torrisi manda in campo Edera e Di Grazia, ma la risposta è modesta. La partita resta ampiamente nervosa, volano gialli (solo da una parte). L'Enna però cala fisicamente e la Reggina prova ad alzare il baricehtro. Al 79', sugli sviluppi di un angolo, Ragusa prova a piazzare la palla, ma sulla linea Occhiuto spazza.
Al minuto 85' la svolta del match. Occhiuto ferma sulla trequarti Ragusa, Edera batte la punizione dalla trequarti, Ferraro gira di testa e palla in rete, 0-1!!! Esultanza del 9 sotto lo spicchio riservato ai tifosi ospiti.
Al 91', ennesimo rosso comminato ai calciaori della Reggina, stavolta è Laaribi a farsi pescare in fallo. L'Enna prova a mettere qualche pallone in area, ma la Reggina porta a casa tre punti PESANTISSIMI: adesso petrlò bisogna migliorare e fare il filotto chiesto da Torrisi.
