Catalano (all.Milazzo): "Godiamoci il momento, ma ricordiamo che siamo una matricola. Con la Reggina gara complicata"

09.12.2025 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Catalano (all.Milazzo): "Godiamoci il momento, ma ricordiamo che siamo una matricola. Con la Reggina gara complicata"

Gaetano Catalano, tecnico del Milazzo, ha parlato dopo il successo dei suoi sul Sambiase, che lancia la matricola al erzo posto e a meno 3 dalla prima:

"Non è stata una vittoria facile così come non lo è stata quella precedente, sicuramente siamo stati agevolati dalla espulsione di un loro difensore ma noi siamo stati bravi a tenere bene il campo per tutta la gara, a non correre pericoli, a sapere gestire, per poi affondare il colpo finale, anche con merito; una vittoria che ci rende sicuramente orgogliosi, che ci infonde serenità ma non dobbiamo dimenticarci che siamo una matricola, godiamoci intanto questi momenti e guardiamo avanti".

Sottolinea Catalano: "Sapevamo del valore del Sambiase, che veniva da un momento positivo. Anche noi venivamo da un periodo felice e debbo dare merito ai miei ragazzi di essersi battuti con grande determinazione, di avere inseguito fino all’ultimo il successo. Adesso rimbocchiamoci le maniche perché ci attendono due gare difficili , a partire dalla gara di domenica con la Reggina, assai complicata, che incominceremo a preparare fin martedì".