Acireale-Reggina, Pagana alla vigilia: "Gli amaranto hanno grande organico, dobbiamo stare attenti"
Giuseppe Pagana, allenatore dell'Acireale, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro la Reggina:
"La Reggina cercherà di dimostrare il proprio valore e di portare punti a casa. Ma anche noi saremo agguerriti perché non siamo soddisfatti della nostra classifica. La Reggina è un leone ferito, la squadra amaranto ha un organico che può vincere il campionato, poi nel calcio bisogna scendere in campo e vincere: per questo sarà una gara ancor più tosta e possibile, dobbiamo stare molto attenti, la voglia di rivalsa può essere un vantaggio per loro: servirà una grande prestazione. Loro hanno una squadra importante, stanno attraversando un momernto non bello, vorranno dare la svolta al loro campionato".
Sulle disponibilità: "Stiamo recuperando tutti gli infortunati, chi ha lavorato meno degli altri non potrà esserci per una gara del genere. Mentalmente non è difficile preparare gare del genere, i ragazzi devono solo limare l'esuberanza e non avere troppo rispetto di una squadra blasonata come la Reggina".
Sulle scelte: "Dobbiamo ripartire dal modo di interpretare la gara come fatto con il Paternò, a prescindere da chi poi va in campo. Ci deve sempre essere la voglia di fare. In questo momento c'è bisogno di tutti i ragazzi a disposizione, dobbiamo fare punti e risalire la classifica. Dobbiamo affrontare tutti gli avversari jnella stessa maniera, senza paura ma neanche senza troppo rispetto, ogni partita però va letta".
Sui gol subiti: "Ci stiamo lavorando, pensiamo ad entrambe le fasi, serve equilibrio per vincere le partite. Io firmerei per vincere e subire gol in ogni partita, il fatto di dover migliorare qualche aspetto è uno stimolo in più".
Sulla classifica: "Non mi aspettavo di vedere la Reggina in questa posizione, quando sono subentrato non mi aspettavo di giocare questa gara a pari punti con gli amaranto".
