LE PAGELLE della REGGIO CALABRIA - Mungo uomo ovunque, Barillà tutto cuore

12.05.2024 18:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE della REGGIO CALABRIA - Mungo uomo ovunque, Barillà tutto cuore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

MARTINEZ 6,5 - Riesce a dare sicurezza alla difesa, rischia solo in due occasioni, in avvio dei due tempi, ma risponde sempre presente.

MARTINER 6 - In avvio paga un pò il forcing rossoblù, poi si riprende alla grande e difensivamente regala una prova da categoria superiore.

GIRASOLE 6 - Riesce a portare a casa la pagnotta, ma un paio di svarioni che hanno fatto un pò tremare i cuori dei tifosi reggini. Vince il duello con Favetta.

ADEJO 6,5 - Due-tre chiusure da calciatore di categoria superiore, guida la squadra nell'assalto finale degli avversari.

CHAM 6 - Si applica molto in fase difensiva, cerca di chiudere su Ciotti, qualche piccolo svarione ma risponde presente.

MUNGO 7,5 - Prestazione sontuosa del numero 7. Nel primo tempo è il migliore dei suoi, capace di svolgere al meglio la doppia fase. Uomo in più.

BARILLA' 7 - Il capitano ci mette sopratutto il cuore. Nel primo tempo dimostra che in D può giocare a piedi scalzi, nella ripresa paga un pò la fatica, ma non sbaglia nulla. (dall'89' BELPANNO sv)

PORCINO 6,5 - Mal lo insegue su tutto il fronte, poi esce alla distanza e nella ripresa è l'uomo in più nei momenti di maggiore pressione dei rossoblù.

PROVAZZA 6 - Grande sacrificio, grande cuore, ci manca quel pizzico di qualità che ci ha messo in altre partite. 

ROSSETI 5,5 - Nel primo tempo si divora lo 0-2, perde il duello con Baldan, fatica molto a livello fisico. (dal 68' RENELUS sv)

PERRI 5,5 - Tirando i conti serviva molto di più in un appuntamento così importante. Gli serve maggiore continuità di rendimento nel corso del match  maggiore grinta. (dall89' BOLZICCO sv)

TROCINI 6,5 - Sorprende la Vibonese con un primo tempo tutto pressing e qualità. Si appoggia ai suoi fuoriclasse e nella ripresa i suoi tengono botta. Adesso appuntamento a Siracusa per un'altra impresa.