VIOLA BASKET - Primo giorno per Coppolino al Pianeta Viola. Su marchio e logo...

30.07.2018 20:23 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIOLA BASKET - Primo giorno per Coppolino al Pianeta Viola. Su marchio e logo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Aurelio Coppolino sempre più nel mondo Viola.

Il popolo neroarancio spera in un rilancio in grande stile con l'imprenditore neroarancio alla guida. Nel post sulla pagina FB dell'AU, si parla anche della questione logo e marchio, con il mancato accordo con chi ne detiene la proprietà.

Ecco il post di Coppolino:

Campionato Serie A1 1992-93: Sconochini, Avenia, Rifatti, Volkov, Garrett, Lorenzon, Giuliani, Spangaro, Santoro, Ass. Coach Benedetto, Coach Recalcati, Prep. Altl. Albino, Mass. Marciano’- Bullara.

Oggi ho avuto l’onore di entrare per la prima volta in via mia presso il Pianeta Viola, dove nella mia stanza messa a disposizione da gente stupenda, ho trovato questa foto di fronte alla quale mi sono bloccato per dieci minuti.

Mercoledì 1 agosto alle ore 12 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, insieme al Sig. Sindaco, al Coach 2018-19 ed al Direttore Marketing e Comunicazione, presenteremo alla città di Reggio Calabria il Nostro progetto.

La Viola è di chi la ama 🧡.

-

Causa mancato accordo con la Società Orange Ball, la Viola Reggio Calabria S.S.D. a R. L., al fine di risparmiare energie temporali preziose, si trova costretta a procedere con nuovo logo, sito e social network. L’Amministratore Unico Coppolino si scusa nel non essere riuscito a perseguire soluzione, alla, ennesima, controversia legata a passata gestione societaria.