UNDER 20 - 46 minuti con gli Azzurrini per Ely
Eravamo in debito con i lettori, del resoconto della gara dell'unico reggino impegnato con la selezione Under 20 azzurra, guidata da Gigi Di Biagio, vale a dire Rodrigo Ely.
Questo il giudizio di Alessandro Paoli di tuttonazionali.com, della gara del giocatore in prestito dal Milan:
"Il difensore italo-brasiliano di proprietà del Milan fa fatica. Ad inizio gara, così come accaduto contro la Germania, battezza male un lancio lungo e, per poco, non rischia di far andare subito sotto gli Azzurrini. Ne seguono una serie di interventi difensivi approssimativi ed opinabili nei quali mostra di soffrire la maggiore tecnica e velocità degli iraniani. Quando poi subisce un tunnel da Heydarieh si capisce che non è decisamente il suo momento. Stordito!".
Per lui 46 minuti in totale giocati e un cartellino giallo all'attivo.
Per la cronaca, gli azzurrini hanno battuto 4-2 i pari età dell'Iran: doppietta di Politano, reti di Vassallo e Piscitella, i gol italiani.
