Inchiesta Corner Bet: "Indigini continuano, l’illegalità non potrebbe essersi limitata alle tre partite segnalate"

23.11.2019 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Inchiesta Corner Bet: "Indigini continuano, l’illegalità non potrebbe essersi limitata alle tre partite segnalate"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Continuano ad arrivare nuovi dettagli sull'inchiesta Corner Bet, che oggi ha visto il provvedimento dei domiciliari per tre persone. Il dirigente della Polizia Postale edi Catania, che ha condotto l'indagine, ha rivelato che i tentativi fraudolenti non si sarebbero limitati solo alle tre partite dello scorso campionato di serie C.

"Questo gruppo di tre persone aveva tra l’altro avviato contatti preliminari con altri gruppi di scommettitori maltesi e siamo intervenuti rapidamente per evitare manipolazioni successive su eventi sportivi". ha sottolineato il dirigente della polizia postale di Catania, Marcello La Bella, come riporta adnkronos.

"Dalle indagini - ha aggiunto - è emerso che gli arrestati ritenevano di passare inosservati dalle attenzioni investigative scommettendo su piattaforme estere. Al di là del volume d’affari quantificato ad oggi a poche migliaia di euro - ha concluso - perché l’attività illecita è stata bloccata all’avvio di quest’ultima, ciò che colpisce è l’illegalità che non potrebbe essersi limitata alle tre partite. Le nostre indagini continuano".