LIVE TUTTOREGGINA! Pisa-Reggina 0-0, FINALE: reti bianche sotto la Torre

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
06.03.2021 14:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Pisa-Reggina 0-0, FINALE: reti bianche sotto la Torre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

FINALE!! Pisa e Reggina chiudono sullo 0-0. Un risultato utile per gli amaranto che hanno disputato una discreta partita, cancellando così il pesante ko di mercoledì scorso.

La Reggina chiuderà la gara in attacco

Tre di recupero.

89' - Segnalato fallo molto dubbio contro la Reggina per un contatto Caracciolo-Montalto: pallone lungo verso il 30, che saltato il centrale pisano poteva involarsi a campo aperto advanti al portiere di casa.

87' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Bellomo, in campo Denis.

86' - Rivas potrebbe andare via a sinistra, poi viene murato da Benedetti che ferma la potenziale occasione per gli amaranto.

85' - Retropassaggio pericolosissimo di Birindelli, Montalto viene anticipato da Gori.

84' - Le due squadre sono visibilmente stanche e questo crea tante imprecisioni nelle giocate.

Baroni non è contentissimo dell'impatto dei nuovi ingressi. Ultimi 10' all'Arena Garibaldi, può succedere di tutto.

Reggina sempre con il 4-2-3-1 con Situm e Bellomo larghi sugli esterni, Folorunsho accanto a Crisetig e Rivas in appoggio a Montalto.

77' - DOPPIA SOSTITUZIONE PISA, fuori Palombi e Gucher. in campo Marsura e De Vitis.

75' - DOPPIO CAMBIO REGGINA, fuori Bianchi e Okwonkwo, in campo Situm e Montalto.

74' - FOLORUNSHO! Girata di Michael Folorunsho su traversone basso di Rivas: fuori con deviazione decisiva!

73' - Siega converge dalla sinistra al centro e poi prova la battuta in porta, sfera sopra la traversa.

Gara che corre sotto un sottile filo d'equilibrio, le due squadre non si accontentano del pareggio.

71' - SOSTITUZIONE PISA, fuori Mazzitelli, in campo Mastinu.

DIRETTA delle GARE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA del CAMPIONATO di SERIE B ------> CLICCA QUI PER IL LIVESCORE

70' - Altra gran palla in profondità per Okwonkwo, è Mazzitelli a chiudere, pur con difficoltà, sul nigeriano.

Rivas gioca alto a destra, mentre Bellomo è passato a sinistra.

68' - Si riaccende il duello Benedetti-Okwonkwo, su un pallone lungo per il nigeriano, il centrale psano si salva in corner.

67' - Gran palla a tagliare dalla sinistra di Folorunsho, Rivas si incunea sul secondo palo, ma non riesce a deviarla verso la porta.

65' - Timide proteste del Pisa per un contatto in area Palombi-Crisetig, l'arbitro lascia proseguire.

63' - DOPPIA SOSTITUZIONE PISA, fuori Belli e Quaini, in campo Birindelli e Siega.

62' - Bellomo controlla al limite e tenta la staffilata, pallone in Curva.

61' - AMMONIZIONE PISA, Caracciolo ferma con le cattive una ripartenza di Okwonkwo.

59' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Micovschi e Crimi, in campo Rivas e Crisetig.

57' - Altra ripartenza della Reggina, Bellomo controlla palla a destra e serve la sfera sul secondo palo, ottimo movimento di Micovschi, ma servizio del 10 un pò troppo lungo!

56' - Gran palla in verticale di Crimi per Okwonkwo, che tenta il destro al volo, ma sbaglia l'impatto con la sfera e passa la sfera a Gori.

53' - Reggina che appena pò lancia palla avanti per la velocità di Okwonkwo. Bravo il nigeriano a rubare palla a Benedetti, poi si allarga e cerca il servizio al centro, il Pisa chiude in corner.

Meglio il Pisa in avvio di ripresa, la Reggina si limita al momento a contenere.

47' - Conclusione potente di Gucher da posizione defilata: fuori non di moltissimo!

45' - LA GARA E' RIPARTITA!!!! Prima palla giocata dal Pisa!

ore 14.59 - Riecco le squadre in campo, a breve al via la ripresa.

                                                                               ---------------------------------------

FINE PRIMO TEMPO! Pisa e Reggina ferme sullo 0-0, ma partita godibile e amaranto più volte vicini al vantaggio. In particolare con Okwonkwo e Bellomo: clamorosa l'occasione di quest'ultimo al 21', che ha sbagliato praticamente a botta sicura. Prova di personalità dei ragazzi di Baroni che avrebbero meritato di passare.

Non ci sarà recupero.

44' - Errore pazzesco di Micovschi che controlla una palla sugli sviluppi di una ripartenza velocissima orchestrata da Bellomo. Il rumeno sbaglia maldestramente la palla in profondità per Okwonkwo.

43' - Pisa che cerca di chiudere la prima frazione in avanti.

39' - Interessante break della Reggina con Folorunsho, che crea occasione tre contro tre nella metà campo neroazzurra, ma è Marin a chiudere splendidamente sul 90 amaranto, indispettito dalla mancanza d'intesa con Okwonkwo.

DIRETTA delle GARE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA del CAMPIONATO di SERIE B ------> CLICCA QUI PER IL LIVESCORE

Bellomo ha messo due-tre palloni di categoria superiore: qualcuno ha tentato in tutti i modi di venderlo, pazzesco!!!

35' - Altra palla illuminante di Bellomo, in profondità per Okwonkwo, che stavolta ha un pò di spazio e avanza palla al piede, defilato sulla destra, intanto al centro arriva Folorunsho, ma il numero 9 va al tiro e Gori blocca facile. Si arrabbia invece il 90.

33' - Il Pisa continua a spingere a destra, palla bassa al centro e respinta della difesa, poi Lisi controlla la sfera al limite e calcia verso la porta, sfera contrata in angolo.

32' - Botta da 30 metri di Bianchi, pallone sopra la traversa.

28' - Provvidenziale chiusura di Caracciolo su un gran pallone in profondità di Bellomo per Micovschi, che era partito in campo aperto.

Chiaramente manca profondità e fisicità alla Reggina, con una prima punta adattata, il Pisa peraltro non concede campo a Okwonkwo che potrebbe diversamente sprigionare la sua velocità.

26' - La Reggina ora fa la partita, il Pisa gioca ad un ritmo inferiore rispetto agli amaranto. Prova sicuramente positiva quella dei ragazzi di Baroni

Gran bella azione quella che stava per portare Bellomo al gol. Bravo Okwonkwo nella circostanza, dopo lo spreco al 5'.

21' - BELLOMO SPRECA L'IMPOSSIBILE!!!! Gran palla di Okwonkwo dal fondo in mezzo, si inserisce Nicola Bellomo, che da due metri sbaglia il facilissimo tap-in!! Occasione gigantesca per passare

News, curiosità, commenti sulla PAGINA TWITTER di TUTTOREGGINA ----> CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

Ritmo sempre abbastanza sostenuto, Reggina in campo con tanta personalità e intraprendenza.

14' - Cross di Gucher dalla sinistra, palla in area sul secondo palo, Marin tutto solo colpisce di testa, blocca facile Nicolas.

Reggina che punta parecchio sugli esterni alti, sopratutto con l'intraprendente Micovschi a sinistra. Amaranto che pressano alto e creano una certa difficoltà al Pisa, che non riesce a ragionare.

11' - Stavropoulos tenta di spazzare la palla al limite della sua area e regala clamorosamente il primo angolo al Pisa. Occhio al vento che spira forte sulla città della Torre.

10' - Primo corner della gara è a favore della Reggina, conquistato da Okwonkwo. Poi nessuno sviluppo significativo.

8' - BELLOMO!! Conclusione di Bellomo, al volo di destro su traversone di Micovschi dalla sinistra, pallone di poco fuori!

5' - SUPER OCCASIONE PER LA REGGINA! Okwonkwo scappa via a campo aperto, si allarga e con il destro cerca di incrociare la conclusione sul secondo palo, ma la sfera si spegne fuori di poco! Al centro erano prontissimi al tap-in Folorunsho e Micovschi, che errore!!

4' - Partenza sprint di Lisi a sinistra. L'ex Juve Stabia nasce come attaccante esterno, ma D'Angelo lo ha inventato terzino, all'andata il suo ingresso è stato decisivo per ribaltare il match.

Pisa che tenta di partire subito molto forte, la Reggina per il momento si limita a rintuzzare gli attacchi dei toscani.

2' - Subito il Pisa rischia di passare. Prima traversone di Lisi dalla sinistra, ma Palombi non ci arriva, poi altro cross di Belli dalla destra, girata del bomber scuola Lazio e palla a lato di poco dal palo alla destra di Nicolas.

0' - PARTITIIIIIII!!!! Prima palla giocata dalla Reggina

ore 13.57 - Squadre in campo, la Reggina in completo bianco. Pisa con la maglia neroazzurra, pantaloncini e calzettoni neri.

ore 13.50 - Sole su Pisa, campo che appare in perfette condizioni.

ore 13.09 - Novità anche nel Pisa, che deve fare a meno di Meroni, Vido e Soddimo, a causa delle problematiche Covid.

ore 13.08 - Molte novità in casa Reggina per quanto riguarda la formazione titolare che sfiderà il Pisa a domicilio. Rispetto alla gara contro l'Empoli, Baroni cambia sette calciatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Quaini, Gucher, Marin; Mazzitelli; Palombi, Marconi. a disposizione: Perilli, Birindelli, Pisano, Siega, Mastinu, Masetti, De Vitis, Beghetto, Marsura. Allenatore: D'Angelo

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Bianchi; Bellomo, Folorunsho, Micovschi; Okwonkwo. a disposizione: Plizzari, Cionek, Dalle Mura, Delprato, Liotti, Chierico, Crisetig, Rivas, Situm, Denis, Montalto, Petrelli. Allenatore: Baroni

Buon pomeriggio a tutti i cari amici di TuttoReggina.com. La Reggina rende visita al Pisa e cerca un altro risultato positivo per migliorare la propria classifica

La squadra amaranto vuole mettersio alle spalle la caduta contro la capolista Empoli.

Gara al via alle ore 14.

Seguite gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE della gara di Pisa, con le varie news, analisi e dichiarazioni del post-partita

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM