LIVE TUTTOREGGINA! Inzaghi in conferenza stampa: "Vogliamo ripetere la prestazione di domenica scorsa"

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
02.09.2022 15:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA!  Inzaghi in conferenza stampa: "Vogliamo ripetere la prestazione di domenica scorsa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

ore 16.20 - CONFERENZA TERMINATA 

"Obi é quasi pronto, avremo presto un altro calciatore importante. Hernani era un mio sogno, il presidente ha fatto uno sforzo incredibile, ma l'abbiamo chiamato e l'abbiamo convinto. Gli ho mandato il video della Curva e si é convinto, lui aspettava la A. Può fare la mezz'ala a destra e a sinistra, ci completa, può essere una importante risorsa per sostituire Fabbian e lo stesso Lombardi, che comunque sono calciatori giovani e possono avere dei momenti di calo.

"I giocatori che sono arrivati lo conosco tutti bene. Sapevo che per Santander ci vuol tempo per entrare in condizione. Menez ho voluto che restasse, Gori l'ho voluto io, Santander l'ho voluto fortemente. Lui ci sta dando dentro"

"Quando indossi questa maglia le motivazioni nascono da sole. Il nostro é un pubblico da serie A e dobbiamo alimentare l'entusiasmo. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento, per noi é tutto un inizio, é una stagione particolare. Ho promesso al presidente di portare la squadra in tre anni in palcoscenici consoni. Possiamo fare una stagione in cui toglierci soddisfazioni".

"Dobbiamo avere l'atteggiamento avuto contro la Sudtirol. Dobbiamo essere consapevoli del ritardo accumulato, ma questo non ci deve fare cambiare mentalità. Non vogliamo snaturarci, ma ci sono gli avversari davanti. Sono contento di Pierozzi e Fabbian, sono stato felice di aver dato loro fiducia.

"Davanti siamo in tanti, abbiamo tre centravanti per un posto, ne abbiamo sei per due posti. Quando tutti staranno bene potremo giocare con due punte. Al momento non abbiamo la condizione per supportare due punte, dobbiamo avere una certa compattezza. Abbiamo tre centravanti con caratteristiche diverse e per questo posso cambiare anche modulo. Le gare si vincono grazie ai calciatori" 

"In questa squadra abbiamo messo tre calciatori nuovi che erano in buona forma fisica. Majer e Di Chiara a 60' non avevano benzina, ho aspettato una gara in più per dare maggiore minutaggio. Ho ampia scelta, in tutti i ruoli ho due calciatori, l'ho voluto per avere maggiore competitività. Ho un altro allenamento, sono quasi tutti pronti, Gori é subentrato bene".

"Mi aspetto un Palermo forte che ha fatto un mercato straordinario. Affrontiamo una squadra con un grandissimo allenatore, ma ricordiamoci che sarà una B stupenda, non dimentichiamo che siamo partiti tardi, dobbiamo essere un tutt'uno. Mi auguro che domani la squadra possa ripetere grande prestazione".

"Finalmente il mercato é chiuso, fino a gennaio saremo questi. La società ha fatto molto bene, ha fatto tanti sacrifici, servirà tempo per assemblare la squadra, sono molto soddisfatto"

ore 16.00 - Ecco Inzaghi

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi, che alle ore 16 incontrerà la stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata, a 24 ore dalla gara casalinga contro il Palermo.

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM