Reggina, caso Menez: VOTATE e dite la vostra: colpa sua o capro espiatorio?

08.12.2021 18:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, caso Menez: VOTATE e dite la vostra: colpa sua o capro espiatorio?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non sta giocando da molte gare eppure quasi quasi se la Reggina va male è colpa sua. Stiamo parlando di Jeremy Menez, ufficialmente un vero e proprio caso per la squadra amaranto. Per fortuna non lo stanno accusando anche dei problemi della città, magari è anche colpa sua se non raccolgono la spazzatura.

L'infortunio di cui soffre è a tutti gli effetti "diplomatico", la questione è oramai ufficialmente deflagrata. Palese il fatto che lo si voleva sbolognare la scorsa estate, il calciatore però, per mancanza di offerte concrete o magari perché legato da un contratto importante alla Reggina, ha tenuto botta ed è rimasto in amaranto. Nulla di strano, c'è un contratto triennale firmato a suo tempo.

Detto tutto ciò, si può buttare la croce dei guai tutta su Menez? Evidentemente no, ma in ogni caso vogliamo sapere il vostro parere sulla questione.

Sulla Pagina Facebook di TuttoReggina, se è consentito da parte di chi non ha meglio da fare che parlare male degli altri, vi abbiamo posto la questione alla vostra attenzione.

#Reggina, caso Menez, vogliamo sapere cosa ne pensate e da che parte state: rendimento flop per colpa sua oppure è il...

Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Mercoledì 8 dicembre 2021