L'angolo dei Tifosi: sorriso Reggina, Pordenone ko, le vostre mail

22.02.2021 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: sorriso Reggina, Pordenone ko, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina batte il Pordenone e prosegue la serie utile.

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto.

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                 ----------------------------------------

Battuto il Pordenone grande Reggina. Temevo i friulani che sono una squadra temibile. Sono contento anche per il grande Bellomo. Vogliamo però fare i complimenti a Baroni ?? Oggi l'ha azzeccate tutte. Sono felice un caro saluto a Voi tutti

Renato

Spett.le Redazione, tre punti d'oro, un altro passo importante verso la salvezza. Prestazione concreta da parte della squadra, proprio adesso è il momento di dare il massimo dell'impegno, restare concentrati e lottare fino al 90°. Distinti saluti 

Giorgio D

Buonasera redazione,

finalmente abbiamo assistito ad una gestione diversa della partita, con i cambi effettuati nei tempi giusti e con calciatori adeguati e motivati che hanno dato energia e freschezza alla squadra. Con questi cambiamenti, credo che tutti abbiamo preso atto che la squadra ha avuto una marcia in più, rispetto aĺ primo tempo, sia sotto l'aspetto qualitativo, che della incisività nella fase offensiva. Abbiamo ottimi calciatori anche in panchina, auguriamoci che vengano utilizzati al meglio nel prosieguo del campionato.

Saluti

Carmelo 

Vorrei fare un plauso a tutti i componenti dello staff a partire in primis dal mister e dai calciatori perché nonostante i tanti infortuni chi va in campo lotta e suda per questa maglia.E in ultimo ma non ultimo per importanza un Grazie al grande PRESIDENTE GALLO ,CHE MOSTRA SEMPRE AMORE E PASSIONE IN QUALSIASI SUO GESTO CHE FA  PER QUESTA CITTÀ E PER QUESTI COLORI.ED È UN GRANDE PERCHÉ FA I FATTI E NON PAROLE COME TANTI INVESTENDO A REGGIO E NELLA REGGINA !!!FORZA REGGINA E GRANDE GALLOOOO !!

Domenico

Cara redazione, devo riconoscere al mister  Baroni tantissima fortuna,il primo tempo siamo stati inguardabili, spero che il nostro allenatore la smetta di fare esperimenti,la società gli ha affidato un organico di prim' ordine, abbiamo dei grandi calciatori che devono essere messi nelle condizioni di dare un grande contributo,nel 2 tempo abbiamo visto una grande squadra, giocatori come Menez,Bellomo,Liotti, Denis non possono non essere utilizzati,mi auguro che con la Spal la partita c'è la giochiamo a viso aperto, sempre forza Reggina, saluti

Marco

Buongiorno alla redazione,

Una partita così importante che si riesce a vincere, non si può criticare. Devo dire che il mister questa volta non ha commesso gli errori di Cosenza. I cambi vanno fatti prima che i giocatori "......esalino l'ultimo respiro". Tutti hanno fatto la loro parte dando quello che avevano per raggiungere l'unico risultato che contava, la vittoria, tranne i soliti due impalpabili, Edera e Odij. Mi permetto di suggerire alla redazione di nominare nella "votazione del migliore in campo" il trio delle meraviglie di oggi pomeriggio ossia: Nicolas, Foloruscio e, colui che stava per essere svenduto al Bari perchè da qualcuno giudicato non utile alla causa, Bellomo.

Spesso esageriamo con le critiche forse perchè lo scorso anno la Reggina ci aveva abituati troppo bene e quest'anno fatichiamo un po. Qualche errore di troppo dalla difesa ci fa stare in apprensione oltre ai 90 minuti di gioco, ma va bene così.

FORZA REGGINA SEMPRE !!!

Antonio