L'angolo dei tifosi, Reggina, serve il riscatto in casa: le vostre mail

18.01.2023 20:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, serve il riscatto in casa: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina cade in casa e recrimina per le grandi occasioni avute contro la SPAL

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? Sullo sfondo resta il mercato, ma gli amaranto hanno annunciato di non voler fare pazzie.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                       **********************************

Buonasera gentilissima Redazione

ho letto con molta attenzione il Vs articolo odierno "Senza unità di intenti il giocattolo si rompe" sono  d'accordo con voi.

Vorrei comunque condividere con Voi un paio di riflessioni.

Voi in diverse occasioni avete evidenziato il fatto che lo "zoccolo duro" del tifo reggino è ed resterà sempre la Curva Sud. Parlare degli spettatori che occupano altri  settori in particolare la gradinata è come parlare degli alieni, quindi sprechiamo il fiato.

A proposito della gradinata personalmente penso che se fosse coperta qualche  spettatore in più ci sarebbe.

Inoltre vi posso assicurare che migliaia di spettatori quando vedono la formazione con Ricci in campo, perdono la voglia di guardare la partita,

Io  personalmente spengo la Tv.

Perché non evidenziate mai questo "particolare" che  emerge sempre in tutte le trasmissioni radiofoniche "dedicate" alla reggina

La società ne prenda atto e lo regali da qualche parte anche in C, finché resterà a disposizione,  il Mister è costretto a farlo giocare, perché questo scarsone si porta a casa più di un milione di euro all'anno, questo assurdo trattamento economico a mio modesto parere basta a minare l'equilibrio che regna nello spogliatoio.

Se danno un milione di euro a Ricci che è una nullità, ai vari Canotto,Rivas,Hernani,Majer ecc quanto dovrebbero dare?

Voi cosa ne pensate?

Forza Reggina

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Va detto che lo stadio Granillo non è fatiscente, ma i servizi latitano, uno stadio nuovo, rimodernato e "aggiornato" ai tempi sarebbe perfetto. Capitolo Ricci. E' un calciatore che garantisce la classica copertura che gli allenatori chiedono in squadre molto offensive, ma questo lo limita tanto nel suo ruolo principale, quello di essere esterno offensivo che salta l'uomo e offre numeri alla squadra, quindi assist e gol. E' ingeneroso esprimersi in questo modo sul ragazzo: forse se sarà usato, anche in altra squadra, in maniera diversa potrà fare la differenza negli ultrimi 20 metri di campo.

                                                                       **********************************

Ma quel Czyborra che interessa al cosenza non sarebbe un buon acquisto. È forte in marcatura e negli inserimenti ha un buon tiro. Non rientra nei piani di Gilardino ma a noi farebbe comodo. Invece di prendere portieri che faranno la riserva di  Colombi non sarebbe meglio rinforzare i reparti vari ? Vabbe le esigenze di bilancio ma allora non parliamo di mercato. O di che voto date al mercato della Reggina. Per ora zero = inesistente. 

Renato

LA REDAZIONE RISPONDE: Czyborra nasce esterno sinistro di difesa, la Reggina è adeguatamente coperta. Non ha senso comprare tanto per farlo. Non ci sono particolari "buchi" nel 4-3-3 di Inzaghi, forse si potrebbe intervenire solo per una questione di alternative in alcuni ruoli, sopratutto in mezzo.

                                                                       **********************************

Gentile redazione, continua l'amarezza per questa incredibile sconfitta,non serve recriminare nel calcio questi episodi di ripetono,al nostro mister dico che dopo 30 m tutti noi avevamo visto le difficoltà della squadra, abbiamo una validissima panchina i cambi vanno fatti prima,non aspettare gli ultimi 14 m,saluti 

Marco 

                                                                       **********************************

Buongiorno

La Reggina può confermare quello che ha fatto di buono nel girone di andata con qualche giocatore che fa la differenza

Forza Reggina!!

Natale