L'angolo dei Tifosi: Reggina, pari a Cremona e corsa playoff, le vostre mail

02.05.2021 19:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: Reggina, pari a Cremona e corsa playoff, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina strappa un punto a Cremona e può continuare a sperare concretamente nei playoff.

Cosa ne pensate sul finale di torneo della squadra di Baroni? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. 

Prospettive future, progetti: cosa sarà di questa Reggina?

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito. Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                     ----------------------------------

Quando si sbaglia a scegliere un calciatore in fase di mercato, bisogna accettare l’errore e non riproporlo in campo sistematicamente solo per presunzione. Okwonkwo (e quasi sempre anche Edera) non rende quanto ci si aspettasse, lo vede anche un bambino (mio figlio di 10 anni, alla lettura delle formazioni:“Okwonkwo? Uno in meno!”). Abbiamo regalato un tempo agli avversari.

Saluti

Francesco

Buon pomeriggio redazione. E’ finita da poco la partita di Cremona e mi rimane il dubbio se essere contento per il pareggio o essere rammaricato per una vittoria che, viste le varie occasioni del secondo tempo, poteva anche starci. La partita è stata a due facce: un primo tempo di attesa da parte della Reggina forse dovuto, anche, ad un modulo di gioco diverso da quello abitualmente usato da mister Baroni, nel quale i due esterni , a me sembra, hanno fatto molta fatica. Il ritorno al modulo abituale, ci ha fatto vedere nel secondo tempo una squadra completamente diversa e padrona del campo con un grande, grandissimo Tanque Denis, uomo ovunque ed encomiabile per impegno e determinazione, oltreché autore del passaggio che ha portato Rivas al gol del pareggio. Adesso ci aspettano altre 3 partite molto difficili contro squadre impegnate per traguardi diversi e quindi, sicuramente, da affrontare con lo stesso spirito che ha caratterizzato la squadra in questo bellissimo girone di ritorno.Poi, quel che sarà, sarà. Come sempre, da oltre 60 anni Forza Reggina,

Francesco 1948, Roma

Buona giornata redazione, un altra prestazione positiva della Reggina,e , non era per niente facile la trasferta di Cremona, sia per la forza dell'avversario sia per la settimana col rischio positività nel gruppo. Una cosa da rimarcare nel girone di ritorno è che se anche la squadra va sotto, vedi Chievo cittadella ecc, c'è una forte reazione e si ha sempre l'impressione che si possa recuperare. Rivas è completamente cambiato, adesso cerca di più la porta ed è uno spauracchio per le altre difese. Peccato per Edera che non trova continuità, perché ha doti tecniche da serie superiore. Buoni anche i ragazzi dalle Mura e delprato e l'eterno ragazzo Denis, giocatore immenso anche per serietà. E finalmente abbiamo il portiere che da sicurezza. In ultimo abbiamo un allenatore che non parla a vanvera ma fa parlare il campo. Ci attende l'Ascoli brutta gatta da pelare e con un allenatore che non è certo mister simpatia. Intendo Sottil. Sempre forza Reggina

Renato

Gentile redazione, abbiamo una bella squadra che esprime un ottimo calcio, peccato x i tanti punti persi,a Cremona potevamo vincere se il nostro bravo tecnico non continuasse ad insistere con Orij ,sistematicamente il mister lo inserisce per poi toglierlo, dobbiamo battere l Ascoli martedì per avere qualche possibilità,visto le difficoltà di Spal è Chievo,un grande abbraccio a tutti i tifosi della Reggina,una raccomandazione al nostro grande presidente si tenga stretto il nostro direttore Taibi,avessimo avuto un po'di pazienza su Lafferty avremmo avuto un grande attaccante,mi dispiace x le incomprensioni che sono successe.

Marco