L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko e esonero Toscano: le vostre mail

24.01.2022 11:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko e esonero Toscano: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina rimedia l'ennesima sconfitta e adesso il futuro è quanto mai nebuloso, anche dal punto di vista della classifica.

Cosa ne pensate del momento della società e sul suo futuro? E in merito alle trattative di mercato cosa occorre alla squadra?

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI. Le mail sono giunte in Redazione prima dell'esonero di Toscano, pubblichiamo tutto ciò che è pervenuto nella casella mail.

PER RILEGGERE LE PRECEDENTI MAIL, CLICCA QUI

NB: le mail giunte in Redazione saranno pubblicate a puntate nel corso della giornata. Grazie per la vostra partecipazione.

                                                                                       ---------------------------------

Poche parole collettivo scandaloso squadra materasso del campionato con la differenza che ci sono squadre materasso che fanno le loro oneste partite riuscendo a fare dei gol tiri in porta e poi perdere la partita cose che per la Reggina attuale e  cosa non pensabile le squadre che giocano contro la Reggina potrebbero giocare senza portiere io sono convinto che non cambierebbe nulla ma io mi chiedo ma questi calciatori si rivedono le loro partite o non riescono a guardarsi nemmeno loro? 

Franco

                                                                                       ---------------------------------

Cara redazione avete detto che non si può buttare la croce addosso su una persona...io non l'ho fatto ho parlato di squadra senza dignità e rispetto e poi di Taibi visto che questo giocatori li ha presi lui, il presidente l'ho ha detto sin dall'inizio che non ha conoscenza del calcio quindi si è affidato a Taibi , scusate chi ha mandato via giocatori che avevano dimostrato sul campo di tenerci alla Reggina come ho scritto ieri i vari corazza bertoncini sounas crimi e che non volevano andare via, con chi li abbiamo sostituiti , con giocatori molto più scarsi senza dignità e soprattutto senza rispetto verso la città, per me un giocatore può essere anche scarso ma basta che butta il sangue in campo mentre qui si vedono giocatori a cui non interessa niente e che escono dal campo neanche sudati.       

Giorgio

                                                                                       ---------------------------------

Buongiorno Spett.le Redazione sono qui a scrivere anche oggi dopo 24 ore dallo SCEMPIO(a proposito 96 minuti senza un tiro in porta VERGOGNA) il mio invito è ai giocatori se amano un minimo la nostra amata REGGINA di andarsene via TUTTI perché non sono degni di indossare la GLORIOSA CASACCA AMARANTO, il presidente il dg il ds e compagnia bella ci dicessero una volta per tutti cosa VERAMENTE È SUCCESSO sempre FORZA REGGINA un saluto a voi Spett.le Redazione e a tutti i TIFOSI

Mimmo da Torino

                                                                                       ---------------------------------

Buona giornata dopo la ennesimo spettacolo indegno e indecoroso la colpa di tutto ciò non è né di Toscano né di Aglietti ma di un manipolo di mercenari il presidente Gallo vi dovrebbe cacciare a tutti.

Giuseppe

                                                                                       ---------------------------------

La redazione risponde sempre allo stesso modo, sostenendo che, la colpa non è solamente di Taibi!!.Così facendo si viene a mancare di un minimo di obiettività senza rispetto per i tifosi reggini!!Mi sembra che tutti sappiano che ad operare sia solamente il cosiddetto ds!!A meno che la redazione conosca altri nominativi!!.. Ripeto, rispettiamo d'ora in poi,l'intelligenza l'entusiasmo del tifoso!!..Cerchiamo di essere uniti e di venire fuori da questa situazione incresciosa!! Anche l' anno scorso dissi che stavamo finendo nel baratro e, successivamente ,grazie in primis, all'allenatore Baroni ed al mercato di riparazione ne siamo venuti fuori!!..PS: Concordo con il tifoso che ha scritto  di attingere dall'Udinese dove ci sono giocatori stranieri giovani che hanno voglia di giocare, unendo fisicità e tecnica!! Il tifoso mi ha anticipato!!Affrettiamoci anche con prestiti per salvare la categoria, augurandoci che l'anno prossimo con un buon direttore sportivo si possa programmare!!.

Pietrangelo da Roma

                                                                                       ---------------------------------

Buongiorno sono Bruno e sono 21 anni che sono a Milano come tanti, volevo solamente dire che avrei voluto che Reggina fosse nei primi posti però alla fine secondo me sarebbe giusto non criticare perché alla fine dei conti se li lasciamo lavorare con tranquillità potremmo sperare di ritrovare un gruppo e anche magari delle vittorie impensabili.

Bruno

                                                                                       ---------------------------------

Spett.le Redazione, perché investire ingenti capitali sugli allenatori e non su qualche discreto giocatore che potrebbe fare qualcosa per salvare la Reggina dalla retrocessione? Forse la dirigenza non ha capito che questa squadra non si salverà nemmeno con Guardiola in panchina. Però questo è soltanto il mio parere, cioè di un disilluso e rassegnato tifoso. Distinti saluti

Giorgio D