L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria in vacanza a Sant'Agata, tifosi umiliati: le vostre mail

26.02.2024 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria in vacanza a Sant'Agata, tifosi umiliati: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Altra prova orrenda della Reggio Calabria che ripropone tutte le polemiche extracampo dei detrattori. In ogni caso, il bilancio è ad oggi abbastanza modesto considerando la qualità molto bassa del girone I e le prestazioni non all'altezza del team reggino.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, questa squadra dovrebbe qualificarsi per i play off e magari vincerli? Dopo la inguardabile prestazione contro il S. Agata, meglio cominciare a programmare il prossimo campionato a cominciare dall'allenatore, portando in panchina un bravo tecnico nonché bravo motivatore (magari tornasse Mimmo Toscano). Distinti saluti

Giorgio D 

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, Mimmo Toscano si appresta a vincere il campionato di serie C, non può scendere in D mai al mondo.

                                                                              ***************************************

Cara redazione,spero che da qui alla fine arrivino tante sconfitte, mi spiego: questa società e convinta che con 3 nuovi innesti(come hanno dichiarato) vincerà il prossimo campionato. Non hanno capito o fanno finta di non capire che la squadra deve essere rivoltato come un calzino compreso l'allenatore. Se non fanno questo è meglio che passino la mano.

Leo

                                                                              ***************************************

Ogni settimana assistiamo a delle figuracce, scuse e che non tiriamo in porta. ci sono dei giocatori, tanti, che neanche possono giocare nel Ravagnese. Ma, l'allenatore e' troppo dilettante, ogni settimana ci prende in giro a tutti dicendo delle scusanti. Sportivi e' giunto il momento di prendere una decisione sull'allenatore, adesso, ed  in prospettiva. Il tempo c'e'. Abbiamo visto la partita in Florida con tanti amici, tutti d'accordo di mandare via questo allenatore.Basta.Grazie

Diego

                                                                              ***************************************

Spett.le Tuttoreggina,

quanto visto oggi a S. Agata è vergognoso ed inaccettabile. Scarsi ed irritanti con un atteggiamento di totale sufficienza e senza nessuna voglia di fare qualcosa di diverso. Con un allenatore che sembra non dare nessuna svolta .Reggio non merita questi scempi.  Ma il grave è che anche il futuro sembra senza nessuna possibilità di vero rilancio. Una società; quella attuale, che non trasmette fiducia  . Il futuro non sarà Bandecchi ma occorre comunque qualcuno che dia una chiara sensazione di affidabilità. 

FORZA REGGINA, unico nome per noi.

Joseph Maria Ubaldini (Mubald)