L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco nuove mail
Continuano ad arrivare mail dei tifosi amaranto, alla casella di posta elettronica supporters@tuttoreggina.com. Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni, al medesimo indirizzo.
Egregi PSEUDO TIFOSI,
si tifa la nostra REGGINA a prescindere dal mercato...altrimenti sceglietevi una squadra più vincente!!!
Io sono abbonato da 20 anni e non aspetto i nomi del mercato, perchè io AMO la REGGINA al di la di ogni altro aspetto!!!
Vado allo stadio perchè l'emozione è sempre viva e mi faccio parecchi km (abitando a Catanzaro da 10 anni), ma lo facevo con uguale amore anche quando stavo a Reggio.
Quindi, un appello a tutti i "Rriggitani": <>!!!
Un saluto alla Redazione
Giuseppe C.
cari amici redattori(perdonate la confidenza),la vostra disponibilità-coniugata con la naturale empatia amaranto-è commovente.Tuttavia resta un fatto;fino a quando una società sarà gestita da un dichiarato incompetente affiancato da un DS che dire nullo è eufemistico(non per colpa personale ma per innaturale acquiescenza) i risultati non potranno che essere disastrosi.Se avere sul groppone una pletora di gente mediocre significa "sapere" di pallone......allora io posso aspirare, a buon titolo, al soglio di Pietro. Sarebbe il caso che la voce dei tifosi insoddisfatti fosse amplificata grazie alle vostre capacità.Usate il potere di critica che non vi difetta.Last but not least.....non considerate ininfluente il fatto del vicepresidente.Quello è un segno! Siamo ormai abituati alle magagne a cui il vostro presidente ci ha abituato.ERGO.......Agli amici tifosi fino alla morte ,anticipo la mia completa e totale sfiducia nella "spompazzata" reggina del centenario.Speriamo che me la cavo.....sarebbe il motto giusto per questa povera reggina.
lucio-busto arsizio
Presidente regalaci Ebagua...Forza Reggina...
Daniele
cara redazione,
mi sembra che a tutto ci sia un limite. abbiamo aspettato fino ad oggi pazientemente senza dire nulla, adesso la societa' sta proprio esagerando. Non e' che per forza lillo foti deve fare il presidente di una squadra di calcio. se non ha la possibilita o non c'e' la fa piu' di gestire la societa' che si impegni a trovare un compratore e passi la mano e non continui a prendere per il culo i tifosi. A maiello hanno chiesto dei soldi per giocare nella reggina? Se il giocatore in un'intervista che per quanto riguarda il fattore economico ha dichiarato che non c'era nessun tipo di problema. Allora qual'e' stato il problema insormontabile? 100,00 x un anno di prestito? Si vergogni foti e passi la mano. Il, povero atzori sta allenando 4 gatti. E' questa la squadra' che il prossimo anno dovra' fare la serie b? Ma si vergogni ed abbia rispetto x chi ha fatto l'abbonamento.
Rocco
Gentile Redazione , seguo sempre con ammirazione il vostro lavoro d'informazione . Ogni anno leggo sempre le stesse cose sulla Reggina e sulla campagna acquisti PRIMA dell'inizio del campionato, parlando di arrivi di giocatori di un certo livello ,sentir parlare di interessamenti vari per centrocampisti quali Caserta, Sciacca , Maiello e poi smentire per divergenze di vedute,probabilmente economiche ed riintegrare nuovamente il disastro Armellino , e poi mettere in prova un giovane senegalese:Samba Sadio attaccante classe 1995 con ottimi risultati, nelle fila della Sacilese,
campionato di Serie D ..Ora il caso martinelli è giusto chiarirlo, resta in piedi per pochissime ore fino a quando il presidente foti e il direttore sportivo giacchetta non si metteranno al tavolino per discutere del contratto perchè al calciatore servono garanzie dal punto di vista dell'impiego o dell'utilità tattica, affinché non venga perso lo status di titolare con la
Nazionale under 21 del proprio paese. DOPO L'ARRIVO DI ATZORI, ANDRETE A RINNOVARE O SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO? solo questo interessa al signor FOTI ? la mia risposta e NO secco con questa squadra che ci troviamo dovremmo parlare solo di salvarci nuovamente .
Solo parole diceva la Carrà nella sua canzone , ma non fatti eminenti speriamo che mi sbagli che fino al 2 settembre ci sia u un cambiamento di programma da parte della società lei della redazione che ne sembra tutto ciò ?
Rosalba
Gentile redazione mi complimento per il vs impegno gionaliero,inoltre vi ringrazio per le risposte esaustive che m avete dato tutte le volte in cui vi ho chiamato in causa.
Oggi vi vorrei richiamare in causa, non riesco a capire perchè tutti i giocatori cercati dalla reggina, dicono NO GRAZIE, o addirittura preferisco scendere di categoria pur di non venire a reggio????!! Esempio lampante Maiello, il mister Torrente corteggiato dalla reggina ma ha preferito la cremonese C1 , non vorrei dilungarmi con altri esempi altrimenti non finirei più di scrivere......... una certa idea me la sono fatta, si dice che il pesce puzza dalla testa......... e mi sa tanto che i calciatori lo sanno cm vengono trattati dalla società reggina, vedi Tedesco bonazzoli rizzato.....in più vi è una certa incapacità societaria che se i giocatori in procinto di trasferirsi a reggio hanno qualche dubbio,una volta resosi conto della mancanza di progetti i dubbi passano subito.......distinti saluti
Raffaele
