L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: il pensiero sulle ultime mosse

24.06.2019 11:27 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: il pensiero sulle ultime mosse
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina riparte da Mimmo Toscano in panchina. Siete d'accordo con la scelta del club amaranto?

Esprimete il vostro punto di vista e le vostre considerazioni tramite la mail tuttoreggina@libero.it.

Inoltre, vi ricordiamo che c'è ancora la possibilità di fare i vostri suggerimenti al club sui calciatori da acquistare, a vostro avviso, oltre alle mosse da fare per quanto riguarda l'attuale rosa.

 

Buongiorno a tutti. Quoto anche le virgole per quanto avete scritto su Sasà Sandomenico! Sasà deve rimanere a Reggio: lo ha meritato, ampiamente, sul campo. Grazie e buona giornata.

un saluto

Piero

 

Sento ancora parlare di un acquisto forte per la difesa che dovrebbe essere Cosenza. Il mio parere è che si sta facendo un grossissimo sbagliato in quanto non è stato mai un bravo difensore. Se ricordiamo bene è stato sempre un calciatore molto falloso, ha procurato diversi calci di rigori, non va bene per questa squadra e per questa società, che rimanga a Lecce

Vincenzo

 

Buonasera é un po' che non scrivo.

Leggo tante mail dove si chiede la testa di Taibi per il mercato di gennaio e poi allo stesso tempo si chiede la riconferma di Bellomo strambelli martiniello e doumbia...ma la coerenza in tutto questo? 

Caso Martiniello: siamo davvero dei fenomeni! ogni anno piangiamo per gente assurda: due anni fa Bangu (che quest'anno ha fatto panchina a Bisceglie)...l'anno scorso sciamanna che anche quest'anno ha fatto 5 goal, adesso per un calciatore che ha fatto un goal e una rovesciata...suvvia!!!

Piuttosto speriamo in un conferma di Sandomenico...anche questo portato dal ds di cui tutti chiedono la testa.

Capitolo Bellomo: se l'allenatore vede in Bellomo una collocazione tattica ben definita tutti felici che rimanga ma se deve fare un altro anno dove non si sa dove farlo giocare meglio sacrificarlo. Toscano sa cosa e come fare, non é Bellomo il valore aggiunto della Reggina bensì Mimmo Toscano. Stesso discorso fatto per Bellomo valido per strambelli e tutti gli altri. Insomma nella Juve non sono incedibili pjanic mandukic e cancelo e noi abbiamo la presunzione di volere incedibili. 

Io quest'anno voglio ogni calciatore nel suo ruolo e non adattati a ruoli non propri. Così si vince non comprando fenomeni per poi fare giocare centrocampisti offensivi seconde punte e punte come esterni di centrocampo.

Non cominciamo a criticare prima ancora che inizi il calciomercato.

Saluti

Demetrio (Torino)

 

Gentile Redazione, Passando alla Beneamata, credo che l’ago della bilancia per il futuro lo muova Taibi, ad oggi, sopratutto ultimamente da quando dispone di un budget “illimitato”, ha mostrato “limiti” evidenti: non mi pare che abbia scoperto nuovi talenti, valorizzato giovani promettenti (al contrario di Martino che, con budget quasi inesistente, aveva scovato ragazzi come De Francesco, Bangu, Bianchimano, Cucchietti, Marino, Tulissi, e non ci dimentichiamo di Mezzavilla che è stato l’artefice della cavalcata della Juve Stabia), o coperto i ruoli in modo adeguato (vedi fascia sinistra e mediana). 

Spero che Toscano ci faccia vedere finalmente un bel calcio, dove saremo noi a fare pressing a tutto campo (solo Zeman nel recente passato ci ha fatto saggiare questo modulo) e non staremo più ad aspettare, come belle statuine, che ci schiaccino e ci mettano alle corde anche squadre meno dotate, ma che hanno un organizzazione di gioco (vedi il Rende al Granillo).

Grazie e... incrociamo le dita.

Pino