L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

14.01.2019 09:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Intanto AUGURI a tutti voi per il grande lavoro che fate e per un anno finalmente sereno.
Che dire...sembra un sogno. Riscrivo dopo tanto tempo con animo diverso.
Avere una nuova proprieta' con possibilita' maggiori della famiglia Pratico' e' una gran bella cosa. Come diceva qualcuno...niente potra' mai cancellare i ricordi e nessuno bruciare i sogni.
Doveroso RINGRAZIARE chi fino ad oggi ha traghettato la reggina dal fallimento ai confini del sogno. Senza i Pratico' e soci, fino a prova contraria, non saremmo qui a parlare di progetti per il futuro.
Un augurio particolare a chi ha voluto cimentarsi in questa nuova avventura che andra' vissuta con cautela, perche' i soldi non comprano tutto, rammentate il mitico Massimino che nel suo smisurato amore per il catania voleva comprare l'amalgama?. Dico questo per dare al Presidente Gallo lo spunto per andare con i piedi di piombo e far venire a Reggio solo chi ama veramente la maglia, quella e' la cosa che i soldi non potranno mai comprare. Taibi e' una garanzia  altrettanto Cevoli. A proposito di Cevoli Mister con la maiuscola, se i ragazzi nel periodo di grande difficolta' hanno reagito arrivando al settimo posto e' anche perche' chi ha sempre avuto gli attributi li ha trasmessi nel modo giusto ad un gruppo di giovanottini vogliosi di seguirlo. Bravo lui e bravo Pratico' ad averlo voluto da noi.
Vi saluto con un abbraccio fraterno e forza Reggina

Francesco

 

Salve redazione. In questi giorni, sentendo i nomi accostati alla nostra Reggina che rimbalzano da una testata giornalista all altra, nomi che nel caso di aquilani bellomo e strambelli potrebbero essere di categoria superiore, ho  cominciato a pensare a una cosa. puo essere che non riuscendo a fare il salto di categoria gia quest anno sul campo tramite i play off si stia pensando a un possibile ripescaggio in serie b da parte della nuova ed ambiziosa dirigenza.? E se si ci sarebbe davvero qualche possibilità di ripescaggio visto che la serie b dovrebbe tornare a 22 squadre? Grazie un abbraccio

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, i campionati si vincono sul campo.