L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le mail dopo il ko di ieri sera

29.03.2013 19:19 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le mail dopo il ko di ieri sera

Ecco le prime mail giunte in redazione dopo il ko di ieri sera a Varese.Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo supporters@tuttoreggina.com:

Un saluto alla redazione di TuttoReggina. Sono un tifosissimo che da circa un mese ha dovuto abbandonare, per lavoro, la sua amata Reggio e, ovviamente, anche la Reggina, lasciando vuoto il suo posto in gradinata. Nonostante questo, però, continuo a seguire il mio grande amore con tutti i mezzi possibili (incluso, in primis, il vostro sito) sperando, alla fine di questa travagliata stagione, di poter festeggiare una complicatissima salvezza. Non voglio fare troppe critiche riguardo la partita di ieri, perchè credo che ormai non abbia più senso star lì a polemizzare. Indubbiamente, è stata una partitaccia. Se posso permettermi, l'unico appunto che potrei fare al Mister è quello di non aver fatto riposare qualche giocatore. Contemporaneamente, bisogna dargli atto di aver proposto per la terza partita consecutiva (con la sola eccezione di Hetemaj, squalificato) la stessa formazione; cosa che, da noi, non si vedeva neanche dopo una vittoria ottenuta con una buona prestazione. Io credo che un 11 base in una formazione sia essenziale, anche se in panchina hai giocatori che scalpitano. Bisogna dare spazio a tutti ma, contemporaneamente, avere una formazione "tipo", ben equilibrata. In questo caso, però, le 3 partite a distanza ravvicinata avrebbero richiesto, sempre secondo il mio modesto parere, un po' di turnover. La sconfitta è pesante e brucia parecchio, ma bisogna ripartire subito. E mi rivolgo ai miei "colleghi" tifosi che sono a Reggio. State vicini alla squadra e incitate i ragazzi. Non molliamo.

Forza Reggina

Nino da Milano

 

salve a tutta la redazione e complimenti per il sito. Sono molto dispiaciuto per Dionigi ma se non si prendeva un intervento serio si rischiava la lega pro e una successiva catastrofe "sportiva". non bisogna mai sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato infatti mister Dionigi è un ottimo allnatore ma ancora non è pronto per la serie B anche quando lo inquadravano in panchina durante le partite sembrava timoroso,impaurito e secondo me questa paura è stata trasmessa ai giocatori. comunque io voglio complimentarmi con Dionigi per il lavoro svolto e voglio augurargli tanta fortuna in bocca al lupo mister.per quanto riguarda Pillon non ha un buon curriculum, comunque è un allenatore d'esperienza e sta risolevando la squadra e poi come tutti sapete in serie b non contano i nomi ma il gruppo. sono convinto che pillon ci salvera' e magari ci regalera' qualche altra soddisfazione............... spero che la regginapossa disputare un campionato come il padova di due anni fa che alla 33 giornata era piu' o meno nella stessa posizione nostra, adesso non ricordo bene magari la redazione mi puo' aiutare meglio e poi ha fine stagione si è ritrovata 5 in classifica. io dico questo perche' la serieb è inprevedibile (vinci 3 partite e ti ritrovi su)

ciao a tutti e forza reggina

Antonino