Serie D girone I, terminata la stagione regolare. Playoff: Trapani-Lamezia e Locri-Licata. Playout: il San Luca sfida l'Aversa

08.05.2023 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Serie D girone I, terminata la stagione regolare. Playoff: Trapani-Lamezia e Locri-Licata. Playout: il San Luca sfida l'Aversa

Con il recupero tra il San Luca e il Licata, vinto dalla squadra siciliana, si è conclusa la stagione regolare del girone I della serie D. Da domenica prossima al via i playoff e si disputeranno anche i playout.

Ecco il tabellone:

SEMIFINALI - 14 maggio
1) Locri-Licata:
2) Trapani-Lamezia

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà alla fase successiva, la società meglio classificata al termine del campionato.

FINALE - 21 maggio
Vincente 1-Vincente 2

Le vincenti si incontreranno a loro volta, sempre in gara unica con la squadra di casa individuata dal miglior piazzamento ottenuto in campionato. Anche in questo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i tempi supplementari. Se il pareggio persiste supera il turno sempre la squadra con il miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione.

PLAYOUT - 14 maggio

Ragusa-Paternò
San Luca-Real Aversa

Chi perde retrocede in Eccellenza, chi vince si salva. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati i supplementari, persistendo la parità retrocederanno le squadre peggior classificate al termine della stagione regolare.