Eccellenza, Vigor Lamezia-ReggioMed 0-0: i reggini strappano un punto al D'Ippolito

17.05.2021 13:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Eccellenza, Vigor Lamezia-ReggioMed 0-0: i reggini strappano un punto al D'Ippolito
© foto di Vigor Lamezia

Termina a reti bianche la sfida tra la Vigor Lamezia e la ReggioMediterranea, un risultato che mette in luce le qualità e la compattezza della squadra reggina. La Vigor invece manca la conquista del primo posto.

Al 6′ Stefanazzi entra pericolosamente in area da sinistra ma calcia male e la sfera è facile preda di Gentile che la blocca

Al 34', bella azione corale della Vigor Lamezia che porta Haberkon a servire Ferrara, che tutto solo in area di testa manda la sfera tra le mani del portiere.

Dopo 30 secondi Haberkon serve Foderaro che appostato sul secondo palo fallisce mandando a lato.

Al 55′ cross basso di Vitolo, dalla destra Russo manda di poco a lato in area piccola.

Al 57′ ripartenza Reggiomed: Dalloro serve sulla sinistra Saba che si presenta solo davanti al portiere ma Gentile gli chiude lo specchio della porta salvando il risultato.

Al 76′ Morabito respinge, riprende Miliziano da fuori area manda alto con il portiere fuori dai pali.

Al 94', Nicolas Martinez va via sulla destra, cross in area per Zuppardo che da due passi manda clamorosamente la sfera di poco alta sulla traversa.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA del MINI-TORNEO di ECCELLENZA

VIGOR LAMEZIA-REGGIOMEDITERRANEA   0-0

VIGOR LAMEZIA: Gentile, Vitolo, Paviglianiti, Miliziano, Carubini, Cucinotti, Foderaro (67’ Martinez), Scozzafava (67’ Lugo Martinez), Haberkon, Ferrara (72’ Giaimo), Russo (81’ Zuppardo). In panchina Parisi, Amendola, Gullo, Scoppetta, Castiglia. All. J. Vargas

REGGIOMEDITERRANEA: Morabito, Lanza (54’ Saba), Gutierrez, Lopez, Foti, Wojcik, Maugeri (46’ Pitasi), Verduci, Stefanazzi (46’ Dalloro), Puntoriere, Lancioni. In panchina Marino, Zanello, Cento, Ramacciotti, Scilla, Currò. All. G. Misiti

Arbitro: D’Andria (Nocera Inferiore)
Ammoniti: Paviglianiti, Miliziano, Carubini, Cucinotti, Foderaro, Russo, Nicolas Martinez, Giaimo (VL), Lancioni, Maugeri (RM)