REGGINA - A Carpi, chi al posto di Barillà?

05.03.2014 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - A Carpi, chi al posto di Barillà?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

L'indisponibilità forzata di Nino Barillà per la gara di sabato a Carpi, costringerà Zanin e Gagliardi a mutare la composizione della linea difensiva.

Nella rosa, ci sono tre esterni sinistri, eventualmente in ballottaggio per la maglia lasciata momentaneamente libera dal catonense, vale a dire Frascatore, Foglio e Contessa.

Sabato, è subentrato proprio l'ex Pescara, all'esordio con la maglia della Reggina, mentre Foglio è stato impiegato a Novara come terzo d'attacco a sinistra o comunque esterno alto ed effettivamente, è un elemento con doti molto più offensive che difensive

A sensazione, Frascatore è il favorito per la maglia da titolare, mentre sorprende un pò il fatto di avere emarginato Contessa, che quando è stato risparmiato dagli infortuni, ha dimostrato di avere margini di crescita.