AMARANTO IN PRESTITO - «Leone, grande futuro, può giocare in B»
Tra gli amaranto in prestito in altri club d'Italia, si sta particolarmente distinguendo Daniel Leone, classe 1993, che sta giocando nella Torres, Seconda Divisione Lega Pro.
Leone si sta confermando tra i portieri meno battuti dell'intera categoria e certamentela Reggina farà bene a seguirne le orme.
Ai microfoni di tuttob.com, ha parlato l'esperto ds del club sardo, Nucifora, che in passato ha lavorato con parecchi club, scovando calciatori come Schillaci e portieri come Tacconi e Ferron, elogiando proprio l'estremo difensore napoletano:
«Nella mia squadra, la Torres, c’è il portiere Leone, un classe ‘93. Nel corso della mia attività calcistica ne ho visti tanti di portieri. Giusto per citare qualche nome Tacconi e Ferron, che da ragazzini sono arrivati in nazionale. Leone è fortissimo, può e deve migliorare ancora tanto ma credo che sia un portiere che può fare una grande carriera. È alto oltre il metro e novanta, anche dal punto di vista fisico è ben strutturato. Può giocare in B? Per come la penso se un ragazzo giovane ha le potenzialità deve giocare a prescindere dalla carta d’identità».
