LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di sabato 30 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
30.01.2021 19:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di sabato 30 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com

Conto alla rovescia per il gong definitivo del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di sabato 30 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                   -----------------------------------------

ore 20.15 - Sempre Di Marzio sottolinea la possibilità di un doppio innesto in casa Lecce. Mazzocchi dal Venezia per sostituire Adjapong, mentre é a in arrivo il promettente attaccante turco nato in Germania Guven Yalcin del Besiktas, classe 1999.

ore 20.00 - Come riferisce Di Marzio, Basit, centrocampista ghanese classe 1999, passa dal Benevento al Pescara in prestito con diritto di riscatto

ore 19.00 - UFFICIALE:SPAL srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Perugia Calcio 1905, società militante nel Girone B di Serie C, le prestazioni sportive del portiere Stefano Minelli.

ore 18.41 - UFFICIALE: L’attaccante classe 1991 Gianmarco Zigoni, che nel corso di questa stagione ha vestito la maglia del Novara Calcio disputando 19 partite e mettendo a segno 2 gol, passa in prestito sino al 30 giugno 2021 al Mantova 1911 con l’approvazione del Venezia FC.

ore 18.40 - UFFICIALE:L’U.S. Catanzaro comunica di essersi assicurata, fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive del difensore classe 1997 Riccardo Gatti. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta dove ha disputato 64 gare con la primavera dei nerazzurri, il calciatore arriva dall’AC Reggiana con la formula del prestito.

ore 11.55 - Il Venezia tenta di portare in Laguna Ninkovic.

ore 11.45 - Il Pisa su Beghetto del Frosinone, i ciociari lo sostituirebbero con Vitale.

ore 11.30 - Come scrive tuttoc, il Vicenza sta per cedere Marotta alla Juve Stabia.

ore 11.00 - UFFICIALE: Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito sino al 30 giugno 2021 del laterale sinistro Giacomo Ricci.

ore 10.20 - Il report di Gazzetta dello Sport: "E adesso il Pordenone chi prende? E la Spal? Dopo il clamoroso passaggio di Diaw al Monza, sono attese conseguenze importanti in un mercato comunque già vivace. Il Pordenone per sostituire il capocannoniere difficilmente riuscirà ad avere Strizzolo, visto che la Cremonese ha chiuso il mercato con Baez (e forse con Juwara del Bologna), così valuta l’apertura che ha fatto il Lecce per Pettinari: se ne parla oggi alla partita. La Spal invece sfoglia la margherita e deciderà in extremis, nel frattempo sta definendo per il centrocampo l’arrivo di Petriccione dal Crotone, con Murgia al Frosinone e Tabanelli ai calabresi: l’accordo è complicato per le differenze tra gli ingaggi, ma c’è ottimismo.

Lo stesso Frosinone ha fatto un passo deciso in avanti per Iemmello, che dal Las Palmas rientra al Benevento; in arrivo anche Vitale (Verona) dopo che Beghetto sarà andato al Pisa, dove nel frattempo è stato piazzato il colpo Mastinu (Spezia) e si lavora per Caligara dal Cagliari. Ancora attaccanti. La Reggiana con un blitz ha in pugno Siligardi, che dal Crotone rientra al Parma e viene girato in prestito. Il Pescara ha una promessa dal Benevento per Moncini e a centrocampo, se parte Busellato (Alessandria?), ha chiesto Dezi (Parma). Il Brescia per la fascia sinistra avrà Pajac dal Cagliari, è tornato su Cavion (Ascoli) mentre Cellino vorrebbe anche un trequartista, ma le ipotesi Ciurria (Pordenone), Ninkovic (ex Ascoli, ora svincolato) e Aramu (Venezia) non sembrano percorribili. Il Cosenza ha prelevato Crecco in prestito dal Pescara. A Lecce infine è ufficiale Back, attaccante danese del 2002, per la Primavera".