LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 1 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
01.08.2022 16:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 1 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di lunedì 1 agosto:

ore 19.00 - UFFICIALE: KONE AL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ben Lhassine Kone. Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023

ore 16.30 - CAGLAIRI, RINNOVA DEIOLA - Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessandro Deiola che ha firmato un nuovo accordo con il Club sino al 30 giugno 2025.

Classe 1995, sardo di San Gavino Monreale, è cresciuto con la maglia rossoblù appicciata addosso: tifoso e calciatore del Cagliari, un percorso che dal Settore giovanile lo ha portato sino alla prima squadra, con cui ha totalizzato sinora 104 presenze in competizioni ufficiali.

ore 16.00 - UFFICIALE: RUS AL PISA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società MOL Fehervar, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Rus.

Difensore centrale, classe 1996, Adrian Rus è stato uno dei punti fermi del MOL Fehervar formazione con cui è stato protagonista nel campionato magiaro e nelle competizioni europee; nel suo curriculum anche 14 presenze con la Nazionale Rumena.

Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026, è già a disposizione dello staff tecnico.

ore 9.00 - Il punto di mercato su Gazzetta dello Sport:  "Il sogno ora è realtà: oggi pomeriggio alle 15 il Como presenta Fabregas. Cavalcando l’onda di un buon precampionato, il Frosinone continua a rinforzarsi: dal Torino è in arrivo (prestito con diritto di riscatto e contro riscatto) il centrocampista Ben Lhassine Kone, a Crotone nella seconda metà della passata stagione. In uscita dalla rosa di Fabio Grosso, oltre ai veterani Ciano e Gori, l’esterno Tribuzzi conteso da Crotone e Monopoli. Dopo la conferma di Bogdan, c’è un altro difensore nel mirino della Ternana: accordo raggiunto con il Monza per il prestito di Davide Bettella, resta da perfezionare l’intesa con il giocatore. Il d.s. rossoverde Luca Leone ha tolto dal mercato Ferrante – sembrava destinato al Cesena – mentre libererà Damian direzione Trento. Tenta un doppio colpo la Spal, che vuole completare al più presto le entrate: nel mirino il difensore Fiamozzi (svincolato dall’Empoli) e Federico Proia (Vicenza), che a Cittadella con Venturato ha vissuto le sue annate migliori ed è gradito al tecnico".