Ferrero torna sulla questione Reggina: "Qualcuno da Reggio mi ha "minacciato". Febert e Russo persone qualificate, tra il 10 e 15 maggio..."

24.04.2024 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ferrero torna sulla questione Reggina: "Qualcuno da Reggio mi ha "minacciato". Febert e Russo persone qualificate, tra il 10 e 15 maggio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, durante la sua trasmissione in onda su Radio Cusano, ha svelato in merito alle complesse vicende legate alla Reggina:

"Ho ricevuto alcune chiamate da uno che mi tampina e mi ha detto: "Tu devi andare a prendere il Pescara, perché la Reggina non la prendi mai...". Sarà un mitomane, non so di chi si tratta. Io vorrei che svelasse la sua identità, ma non mi frega niente di lui. Avessi già la sicurezza di aver preso il marchio della Reggina, allora potrei rispondere a questo signorino... . A me non mi ferma uno scemo che mi "minaccia", ma anzi mi stimola a proseguire".

Aggiunge Ferrero sulla vicenda legata alla liquidazione giudiziale della Reggina 1914 srl: "La prima cosa devono fare la relazione al giudice, successivamente analizzeranno le carte perché il fallimento è una roba seria e complessa, bisogna accertare le responsabilità. Chi ha in mano la questione sono persone serie e di spessore (Febert e Russo, i curatori del fallimento della Reggina 1914 srl, ndr). Il mio avvocato ha spiegato che tra il 10-15 maggio ci saranno novità".

CLICCA QUI - Ferrero sull'interesse per la Reggina: "Per passione e per amore sono molto legato al calcio. Se son rose..."

CLICCA QUI - Massimo Ferrero: "Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina, potrei farlo già domani mattina"

CLICCA QUI - Ferrero "riconosce" La Fenice e annuncia: "Non vogliamo due Reggina. Pronti a discutere con loro e a dare una mano"