Baldan (capitano Vibonese): "Vogliamo arrivare alla sfida alla Reggina con il morale alto. Trapani più forte di tutta la D"

03.05.2024 16:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Baldan (capitano Vibonese): "Vogliamo arrivare alla sfida alla Reggina con il morale alto. Trapani più forte di tutta la D"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Marco Baldan, capitano della Vibonese, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha parlato dei prossimi impegni del team rossoblù, atteso ai playoff dalla sfida alla Reggio Calabria:

"Vogliamo arrivare a questa sfida con il morale alto e vincere aiuta a vincere. Per questo motivo ci alleniamo con intensità per la prossima gara fondamentale per farci trovare pronti per i playoff. Contro il Licata non sarà una gara di fine stagione perché abbiamo ancora obiettivi da raggiungere sia come squadra che come singoli calciatori. Vogliamo superare quota settanta e concludere il campionato con 72 punti sarebbe il coronamento di un’annata eccezionale".

Baldan ha anche tracciato un bilancio della stagione degli ipponici: "Non penso al secondo tempo con il Trapani ma ai pareggi casalinghi con Acireale e Portici all’andata. Forse potevamo chiudere con minore distacco dalle prime due ma per il resto abbiamo poco da rimproverarci. D’altronde il Trapani è anche in finale di Coppa Italia e ha dimostrato sul campo di essere la squadra più forte dell’intera Serie D. Sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni nei playoff".