LIVE TUTTOREGGINA! LA CONFERENZA STAMPA di MENEZ, "prenderò il numero 7, grazie Sounas. Sono a Reggio per andare in serie A". Gallo: "Menez grande campione"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
27.06.2020 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! LA CONFERENZA STAMPA di MENEZ, "prenderò il numero 7, grazie Sounas. Sono a Reggio per andare in serie A". Gallo: "Menez grande campione"
© foto di TuttoReggina.com

MENEZ - "Sono una persona normale, mi piace stare a casa. In molti parlano di me senza conoscermi".

MENEZ - "Conosco solo Mastour e Denis, non vedo l'ora di iniziare la preparazione".

GALLO - "Menez é la dimostrazione che la Reggina può prendere campioni come Menez, lo voglio nuovamente ribadire. Se é venuto Menez, può arrivare qualsiasi campione. É l'inizio della campagna acquisti, si vedrà. Cosa dico per convincerli? Non lo voglio dire".

"Io farò il massimo e cercherò di aiutare i miei compagni. Ma non forzeró nessuno, sono a disposizione di tutti i miei compagni".

"A livello tecnico non posso chiedere nulla, dobbiamo ringraziare la squadra che ha portato la Reggina in B, noi giocatori dobbiamo stare concentrati, dobbiamo lavorare per vincere il campionato e andare in serie A, io non mi nascondo. C'è fiducia e c'è amore tra di noi, io ho sentito questo, c'erano altre squadre, ma ho voluto fortemente la Reggina".

GALLO - "Menez lo vedo come un campione che i bambini guardano, che sperano di avere il poster o farci la foto. Menez ispira il sogno, il pensiero un attimo prima di dormire, sapendo che il giorno dopo si scende in campo. É un calciatore che fa sognare, lo immagini come un calciatore che può fare gol sotto la Curva. Quando la Reggina ha preso Menez ha pensato di prendere quel campione che potesse fare associare una città intera, giovani e meno giovani. Parlando di lui ho trovato solo cose belle, spero che anche i tifosi possano pensare altrettanto: spero che la tifoseria possa abbracciare questo grande campione".

"Ho ricevuto tanti, tanti messaggi da parte dei tifosi, questo mi fa grande piacere. Sarebbe stato bello festeggiare con tutti loro, ma ci sarà ancora molto tempo".

"Determinate sensazioni non si possono spiegare, il presidente é una persona alla mano, lui ama il calcio e fa tutto in base alla grande passione".

"Abbiamo parlato con il mister, io sono a sua disposizione, deciderà lui dove dovrò giocare".

"Da ieri mattina non ci siamo mai fermati, avrò il tempo per visitare tutto".

"Per due-tre anni avevo perso la passione di poter lavorare al 100%, il calcio lo amiamo tanto, ma contano i rapporti personali. Ho avvertito una sensazione positiva parlando con il presidente".

"Ringrazio Dimitrios Sounas per avermi lasciato il numero, il 7, al quale ci tengo parecchio"

GALLO - il presidente Gallo presenta il calciatore snocciolando tutti i numeri del francese.

ore 15.05 - Ecco Jeremy Menez, in compagnia del patron Gallo.

Buon pomeriggio ai cari lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 15 al via la conferenza stampa di Jeremy Menez, che si presenta agli organi d'informazione dopo l'arrivo a Reggio Calabria.

L'incontro si svolgerà allo stadio Oreste Granillo

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM