Canicattì-Reggio Calabria, Trocini: "Abbiamo avuto risposte su cattiveria e determinazione, avanti con il lavoro"

03.12.2023 16:42 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Canicattì-Reggio Calabria, Trocini: "Abbiamo avuto risposte su cattiveria e determinazione, avanti con il lavoro"

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato ad Antenna Febea dopo il successo sul campo del Canicattì:

"Sono soddisfatto, volevamo una risposta dal punto di vista della cattiveria e del temperamento e i ragazzi sotto questo aspetto hanno dato tutto. Se poi non chiudi queste gare diventa difficile. Oggi però c'è stato un gol annullato incredibile, Martinez è stato espulso senza aver detto nulla, di queste cose sono davvero stanco".

Continua Trocini: "Tutti hanno sputato sangue, Salandria e Mungo sono calciatori per noi importanti. Volevamo questa vittoria per lasciarci alle spalle gli ultimi risultati e le critiche meritate"

Su Porcino: "Toti ha fatto molto bene, ha qualità nel palleggio e ci ha dato tanto. Ci darà sicuramente molto".

Su Bolzicco: "Non era facile per uno straniero che è venuto dall'altra parte del mondo. Ha sfiorato più volte il gol nelle scorse gare, oggi si è sbloccato e sono felice per lui".

Sul momento della squadra: "Sono tre punti che ci danno morale e ci devono aiutare a lavorare con maggiore forza e a dimostrare che siamo all'altezza".

Sul mercato: "Mi aspetto che la squadra sarà rinforzata e puntellata in alcuni ruoli. Ma il mio pensiero è solo proiettato già a domenica prossima".