REGGINA, Reginaldo-social risponde ai tifosi: "Proveremo a portarvi in B! Corazza grande attaccante!"

12.12.2019 16:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, Reginaldo-social risponde ai tifosi: "Proveremo a portarvi in B! Corazza grande attaccante!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La nuova frontiera del giornalismo sono i social network. Certo, c'è chi si diverte a fare il leone di tastiera tramite muretti e gruppetti di varia natura, certamente i calciatori hanno scoperto questo nuovo modo di comunicare che probabilmente deve fare riflettere qualche club rimasto ancorato ai favori agli amici.

Per molti portali, qualcuno dei quali regolarmente Testata Giornalistica e per questo costretta ad adempiere a vari obblighi legislativi e fiscali, le interviste ai calciatori di determinati club sono utopia. Se si tratta di epopeaamaranto.altervista.org è pure giusto chiudere due occhi, se si tratta di Testate che si prendono ancora la briga di provare a fare informazione e preferiscono al clickbaiting il lavoro sul campo, il ragionamento dietro a determinate decisioni e dinamiche è ancora più astruso e scorretto. Ma questo, cari amici, è un discorso che approfondiremo più in là.

Reginaldo, ad esempio, ha risposto oggi tramite la sua pagina social ai tanti tifosi che volevano porgli delle domande. Tanti gli spunti di interesse per noi infime Testate Giornalistiche alle quali è vietato parlare anche con i dirigenti accompagnatori delle giovanili.

Risponde l'attaccante brasiliano a precisa domanda dei vari tifosi: "Reggio mi piace molto. Proveremo a salire in serie B. Sono venuto a Reggio per cercare di portare questa squadra".

Poi un endorsment non di facciata verso quello che considera il suo partner: "Corazza è l'attaccante che apprezzo di più".