Clemente (ds Athletic Palermo): "Nessuno ci considera, ma intanto abbiamo 44 punti. Reggina favorita"
Giampiero Clemente, ds dell'Athletic Palermo, ha parlato a Pianeta Dilettanti e sulla corsa dei suoi ai primi posti del girone I della serie D dice:
"Stiamo andando oltre le più rosee aspettative, abbiamo in rosa calciatori di grande esperienza, tipo Mazzotta, Crivello, Varela, Bonfiglio, uniti a quelli più giovani che hanno corsa e voglia. Viviamo in maniera serena questa stagione, non abbiamo l'assillo di dover vincere questo campionato, ci sono squadre con maggiore blasone, più importanti sotto l'aspetto dell'organico. Sino a quando ne avremo continueremo a spingere, il nostro obiettivo era la salvezza e l'abbiamo raggiunta".
Sottolinea il direttore sportivo nerorosa: "In questo campionato bisogna correre tanto e tenere sempre i ritmi alti. Noi cerchiamo di metterci queste peculiarità e limitiamo i difetti. Abbiamo dei ragazzi che presto approderanno nel Professionismo. Vincere il campionato non era il nostro obiettivo, ma ora siamo lì e ci proviamo. I 44 punti non ce li hanno regalati, si parla solo di Reggina, Nissa e Savoia e questo ci spinge a fare meglio".
Sulla favorita al primo posto: "E' sotto gli occhi di tutti che la Reggina sia la squadra, che per struttura, blasone e organico, con il vento in poppa".
