Caffo garantisce ancora per la Vibonese: "Contribuirò con la nuova cordata per concludere la stagione"
Pippo Caffo, oggi in veste di principale sponsor della Vibonese, intervistato da vibosport sottolinea il suo impegno per portare a termine senza scossoni la stagione sportiva:
"Io ci sono per la Vibonese, per come ci sono sempre stato. Mi incontrerò con il sindaco Romeo e gli ribadirò questo: mantengo gli impegni assunti a inizio stagione e contribuirò con la nuova cordata a concludere la stagione. Con il mio contributo di sponsorizzazione e le quote che devo ancora versare al club, si pagheranno di certo gli stipendi fino a febbraio".
Caffo sottolinea: "Qui è difficile trovare imprenditori anche che facciano da sponsor, però poi li trovi con i tabelloni allo stadio di Catanzaro. Così non può andare. Mantenere una squadra in Serie D è diventato difficile con i nuovi oneri che prevedono il pagamento di contributi e Irpef quasi come per i professionisti. I costi sono aumentati tantissimo. Mi aspetto una risposta dell’intera città e della provincia, perché la squadra si chiama Vibonese e non Vibo Valentia: rappresenta tutti".
C'è da rimanere perplessi di fronte allo stupidario di gente che ha contestato Caffo, chiedendone il suo addio: una follia oggi smentita dai fatti.
