Serie B, Como-Cagliari 1-1: beffa per i lariani, Perteiro evita il ko dei sardi

14.08.2022 13:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie B, Como-Cagliari 1-1: beffa per i lariani, Perteiro evita il ko dei sardi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo

Una beffa per il Como, una grande soddisfazione per il Cagliari che con un gran tiro di Pereiro pareggia in extremis una gara che i padroni di casa fino almeno a metà ripresa stavano vincendo. Il Como parte forte, arrivando dopo poco meno di venti minuti al vantaggio con Mancuso. Primo tempo in mano ai padroni di casa, con il Cagliari che inizia a reagire concretamente solo dopo i cambi. E nel lungo assalto finale un gran tiro da fuori di Perreiro ha portato al pareggio. Tanta soddisfazione per i rossoblù, molta delusione per i padroni di casa. Un avvio scoppiettante ed emozionante di stagione per entrambe le squadre.

COMO-CAGLIARI 1-1

COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). A disposizione: Bolchini, Zanotti, Kerrigan, Celeghin, Odenthal, Delli Carri, Gliozzi. All. Gattuso.

CAGLIARI: Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Obert, Zappa; Deiola (dal 9’ st Lapadula), Makoumbou, Viola (dal 38’ st Rog); Luvumbo, Pavoletti (dal 21’ st Pereiro), Desogus (dal 9’ st Nandez). A disposizione: Aresti, Ciocci, Palomba, Carboni, Lella, Fargò, Boccia, Kourfalidis. All. Bovo (Liverani squalificato).

Marcatori: Mancuso al 19’ pt; Pereiro al 47’ st.