Gilardino dopo Genoa-Pisa: "Peccato non aver vinto, ma ci prendiamo il secondo posto"

Alberto Gilardino, trainer del Genoa, ha parlato dopo il pari casalingo contro il Pisa, che permette ai suoi di prendersi, in solitaria, il secondo posto:
"E' stata una partita nella prima frazione di gara equilibrata. Sapevamo di incontrare una squadra di qualità, che ha fatto tanti gol e che ha sempre creato. Noi abbiamo lavorato bene nella fase difensiva e quando siamo rimasti in superiorità numerica abbiamo creato i presupposti per vincere. Ai ragazzi ho fatto i complimenti. E' un punto importante. Spiace specie davanti ai nostri tifosi. Con uno spettacolo del genere, vincere sarebbe stata la ciliegina. Ci portiamo a casa questo punto che ci permette di essere secondi".
Grifone che punta a chiudere qualche innesto negli ultimi giorni di mercato: "Ho espresso le mie sensazioni alla società. Sono arrivati Dragus e Salcedo, giocatori simili come caratteristiche a Aramu e Gudmundsson. Valuteremo se negli ultimi giorni di mercato ci saranno i presupposti per arricchire qualitativamente la rosa".