Gilardino dopo Genoa-Pisa: "Peccato non aver vinto, ma ci prendiamo il secondo posto"

29.01.2023 15:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Gilardino dopo Genoa-Pisa: "Peccato non aver vinto, ma ci prendiamo il secondo posto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alberto Gilardino, trainer del Genoa, ha parlato dopo il pari casalingo contro il Pisa, che permette ai suoi di prendersi, in solitaria, il secondo posto:

"E' stata una partita nella prima frazione di gara equilibrata. Sapevamo di incontrare una squadra di qualità, che ha fatto tanti gol e che ha sempre creato. Noi abbiamo lavorato bene nella fase difensiva e quando siamo rimasti in superiorità numerica abbiamo creato i presupposti per vincere. Ai ragazzi ho fatto i complimenti. E' un punto importante. Spiace specie davanti ai nostri tifosi. Con uno spettacolo del genere, vincere sarebbe stata la ciliegina. Ci portiamo a casa questo punto che ci permette di essere secondi".

Grifone che punta a chiudere qualche innesto negli ultimi giorni di mercato: "Ho espresso le mie sensazioni alla società. Sono arrivati Dragus e Salcedo, giocatori simili come caratteristiche a Aramu e Gudmundsson. Valuteremo se negli ultimi giorni di mercato ci saranno i presupposti per arricchire qualitativamente la rosa".