SERIE C PREVIEW, POTENZA-PICERNO, inedito derby lucano, Raffaele: "Vogliamo continuare il nostro cammino strepitoso"

30.11.2019 18:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C PREVIEW, POTENZA-PICERNO, inedito derby lucano, Raffaele: "Vogliamo continuare il nostro cammino strepitoso"
TUTTOmercatoWEB.com

Inedito derby lucano tra il Potenza e il Picerno, la squadra rossoblù vuole continuare la sua corsa ai primissimi posti della classifica del girone C e chiudere più in alto possibile.

Da par suo, il Picerno sta attraversando un buon momento e vuole strappare punti per allontanare la zona playout.

La gara si disputerà al Viviani, quest'anno campo di casa di entrambe, si partirà alle ore 20.

QUI POTENZA - Giuseppe Raffaele vuole cancellare il ko in Coppa di mercoledì che ha fatto infuriare il patron Caiata

"Ora ci interessa proseguire un cammino strepitoso: i numeri parlano da sé, vogliamo continuare questo ritmo di punti. E' un mese dove dobbiamo cercare di tramutare in realtà quello che pensiamo: non sarà una passeggiata ma abbiamo tutto l'organico che crede in ciò che stiamo facendo".

Dovrebbe farcela Murano, non al meglio negli ultimi giorni.

QUI PICERNO - Il tecnico Giacomarro vuole fare l'impresa nel derby lucano, il primo della storia in C per la formazione biancorossa:  "Io spero innanzitutto che sarà una bella partita visto che sarà il primo derby tra i professionisti - ha esordito in conferenza stampa mister Domenico Giacomarro. - Loro hanno grande intensità e voglia di dimostrare che la posizione in classifica l'hanno conquistata meritatamente. Noi dobbiamo essere cinici e sfruttare le loro mancanze. Come lo sento io il derby lo sentono i miei ragazzi, siamo tutti vogliosi di fare bene, con la stessa umiltà di sempre, cercando di sbagliare poco contro una squadra che è più forte di noi".