Foresti (dg Catanzaro) attacca gli scemi dei social: "Se si stanca Noto farete i Dilettanti per 20 anni"

24.11.2021 12:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Foresti (dg Catanzaro) attacca gli scemi dei social: "Se si stanca Noto farete i Dilettanti per 20 anni"
TUTTOmercatoWEB.com

Durissimo attacco del dg del Catanzaro, Foresti, durante la trasmissione di RTC Calabria, ai tifosi da tastiera, oramai triste realtà di molte piazze, come Reggio Calabria nel recente passato:

"Chi non deve essere mai macchiato di un minimo di critica sono i fratelli Noto, la proprietà. Do un consiglio a tutti i catanzaresi: se i fratelli Noto si stancano finirete per fare i dilettanti per 20 anniCi vuole equilibrio. Io rispetto i tifosi, ma rispetto la curva, gli ultras. I quattro scemi che continuano a offendere su Facebook non li rispetto. Probabilmente non hanno nulla da fare tutto il giorno e rompono le scatole a chi lavora e mette il cuore per far andare bene questa squadra".

Aggiunge Foresti: "Sento troppe situazioni strane su una proprietà che sta mettendo soldi, anima e cuore dal primo all’ultimo giorno di mercato e di campionato. Questo deve essere chiaro a tutti. C’è un dg che qualcosa ha fatto e se fino a un mese fa è stato elogiato ora non si può dire che sia un bandito. Se la gente oggi dice che io e Calabro siamo dei banditi non ci sto più. Toccami tutto ma non il lavoro".