Sfida ai piani alti in Serie B: le quote dei bookmakers su Reggina-Ternana

20.01.2023 12:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Sfida ai piani alti in Serie B: le quote dei bookmakers su Reggina-Ternana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Non buona la prima. Il 2023 della Reggina si è aperto con una sconfitta casalinga con la Spal, che ha permesso al Genoa, vittorioso sul Venezia, di agganciare gli amaranto al secondo posto in classifica. Per tornare a marciare come nel girone d’andata, la squadra di Filippo Inzaghi dovrà vedersela con la Ternana, un ospite assai scomodo nel sabato del Granillo. Gli umbri si trovano infatti in quinta posizione in graduatoria, a pari punti con Pisa e Südtirol, e hanno tutte le intenzioni di continuare a coltivare il sogno playoff.

Chi riuscirà ad alimentare le proprie ambizioni da Serie A? Secondo i bookies, i pronostici parlano reggino.

Reggina pronta al riscatto - Il passo falso della settimana passata pare non aver intaccato la fiducia dei traders nei confronti della formazione calabrese: secondo Betclic, un successo nell’imminente match è quotato a 1.80 (stessa valutazione su Sisal). Quota molto lontana sia dal 4.55 di un’affermazione rossoverde (4.50 su Sisal) che dal 3.63 di un ipotetico pari (3.50 su Sisal).

Che spettacolo nell’ultimo precedente in Calabria! - L’ultimo incrocio tra Reggina e Ternana giocato a Reggio Calabria risale alla scorsa stagione del campionato cadetto, più precisamente al 29 agosto 2021, quando la formazione allora guidata da Alfredo Aglietti si impose per 3-2. La replica del risultato è oggi quotata a 40.00 da Betclic (a 28.00 da Sisal), mentre l’Over 2.5 è dato a 2.04, contro l’1.75 dell’Under 2.5 (rispettivamente 2.00 e 1.72 su Sisal), segno di una contesa che potrebbe rivelarsi più avara di gol.

Fabbian cerca il sesto centro - Miglior marcatore reggino in questa Serie B, Giovanni Fabbian cerca un gol che gli manca ormai dal 4 dicembre 2022. Secondo Betclic, una sua rete è quotata a 3.75 (medesima quota su Snai). Emergenza in avanti per gli ospiti: due nomi candidati ad andare a segno potrebbero essere quelli di Stefano Pettinari, quotato a 4.00 da Betclic, e di César Falletti, a 4.50 (stesse valutazioni su Snai).

Ufficio Stampa Betclic