Reggina, prolungati i contratti di Curatola, Martorano, Randisi e Scali: la nota del club amaranto

21.01.2026 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, prolungati i contratti di Curatola, Martorano, Randisi e Scali: la nota del club amaranto
© foto di AS Reggina 1914

La Reggina ha comunicato il rinnovo contrattuale di quattro ragazzi che fanno parte della Juniores Nazionale di Ripepi. Si tratta dei difensori Curatola e Martorano (entrambi 2008) del centrocampista Scali (2007) e dell'attaccante Randisi (classe 2008).

Ecco la nota del club amaranto:

AS Reggina 1914 comunica di aver perfezionato il prolungamento dei contratti dei calciatori Davide Curatola (classe 2008), Giuseppe Martorano (2008), Alessio Randisi (2008) e Francesco Pio Scali (2007), giovani profili che si sono distinti nel percorso di crescita all’interno del vivaio amaranto.

Tali rinnovi si inseriscono in una visione di continuità e programmazione, con uno sguardo attento al futuro e alla valorizzazione dei talenti, dopo i recenti prolungamenti già sottoscritti da Francesco Chirico e Manuel Macrì.

AS Reggina 1914 ribadisce inoltre come il monitoraggio e l’attenzione quotidiana verso tutti i calciatori del settore giovanile rappresentino un pilastro fondamentale del progetto tecnico e formativo del Club, nella convinzione che il lavoro costante, la crescita individuale e il senso di appartenenza siano elementi centrali per costruire il domani.

“Questi prolungamenti rappresentano il naturale proseguimento di un percorso di crescita che la società porta avanti con convinzione” – dichiara il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno. “Crediamo fortemente nel lavoro quotidiano, portato avanti con attenzione e dedizione dal Responsabile del Settore Giovanile Salvatore Laiacona, nella formazione tecnica e umana dei nostri ragazzi e nell’attenzione costante verso ogni singolo calciatore del settore giovanile. Il nostro obiettivo è accompagnarli passo dopo passo, offrendo loro un ambiente serio, stimolante e orientato al futuro, nel rispetto dei valori e dell’identità della Reggina" - conclude Bonanno.