Reggina, che caos a centrocampo: a Messina ennesima rivoluzione, tutte le scelte nelle prime sette gare

La Reggina, tra i problemi di questo avvio di campionato, ha riscontrato qualche difficoltà a centrocampo. Trocini è partito dal trio della scorsa annata, Barillà-Laaribi-Porcino, ma nelle prime sette gare, per esigenze in termini di caratteristiche, sono stati inseriti Mungo, Correnti, Salandria e a Messina ha debuttato anche Zenuni.
Al San Filippo largo a Correnti, Mungo in cabina di regia e Porcino, poi nella ripresa in campo Barillà al 60' in luogo dell'ex Nardò e il sopracitato Zenuni al minuto 82' al posto di Mungo. Nel finale del match di Messina, si è giocato con il 4-2-4, con il capitano e l'ex Cosenza in mezzo. Fuori Laaribi e solo tribuna per Salandrioa.
Relativamente ai minuti d'impiego, Laaribi in campo per 356' , Porcino a 421', capitan Barillà a 293' Mungo a 306', Correnti a 220', oltre a Salandria a 39'. Otto minuti per Zenuni.
Ecco il dettaglio del centrocampo gara per gara:
CASTRUMFAVARA-REGGINA - Porcino (36' Mungo), Laaribi, Barillà (66' Correnti)
REGGINA-NISSA - Correnti (58' Mungo), Laaribi, Barillà (65' Porcino)
VIBONESE-REGGINA - Porcino, Laaribi (71' Mungo); Barillà (60' Ragusa). Dal 60' 4-2-4 e dal minuto 83' si è tornati a 3 con l'ingresso di Correnti
REGGINA-GELBISON - Mungo, Laaribi, Porcino (60' Barillà)
SAVOIA-REGGINA - Mungo (60' Palumbo), Laaribi, Barillà (71' Salandria). Dal 60' Porcino spostato a centrocampo.
REGGINA-RAGUSA - Correnti (70' Salandria), Mungo, Porcino. Dal 74' in campo 74' Laaribi per Di Grazia
MESSINA-REGGINA - Correnti (60' Barillà), Mungo (82' Zenuni), Porcino. Dal 73' con il 4-2-4
Ecco i minutaggi dei centrocampisti dopo cinque gare:
Porcino - 421'
Laaribi - 356'
Mungo - 306'
Barillà - 293'
Correnti - 220'
Salandria - 39'
Zenuni - 8'