Paternò-Reggina, la probabile formazione amaranto: dubbio a centrocampo per Torrisi

06.12.2025 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Paternò-Reggina, la probabile formazione amaranto: dubbio a centrocampo per Torrisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina si reca a Paternò e la squadra di Torrisi ha un un unico obiettivo: vincere e portare a casa i tre punti.

Scelte particolarmente risicate in difesa e a centrocampo, senza dimenticare la necessaria quadratura da individuare in chiave Under. 

Davanti a Lagonigro, si profila la coppia dei Girasole al centro, con il 2007 Lanzillotta a destra e il 2005 Fomete a sinistra: per l'ex Modena Primavera l'ultima chiamata per prendersi l'amaranto. Distratto l'alternativa sulla fascia mancina, Desiato unica soluzione di riserva per il centrale difensivo.

In mezzo al campo torna Laaribi e anche per lui è una prova d'appello, al suo fianco favorito Macrì su Fofana e Mungo.

Sugli esterni spazio a Ragusa e Di Grazia, con Palumbo, Edera e Sartore alternative, mentre Bevilacqua favorito sull'ex Toro sulla trequarti. In attacco, Ferraro unica punta con Pellicanò alternativa.

CLICCA QUI - Reggina, Torrisi in conferenza stampa alla vigilia di Paternò: "Solo piccolo passettino, domenica non dobbiamo sbagliare atteggiamento"

CLICCA QUI - Reggina, i convocati per il Paternò: in 21 a disposizione di Torrisi

Ecco la probabile amaranto:

(4-2-3-1) - Lagonigro; Lanzillotta, R.Girasole, D.Girasole, Fomete; Laaribi, Macrì; Ragusa, Bevilacqua, Di Grazia; Ferraro. Allenatore: Torrisi