Reggina, Ballarino: "Unico obiettivo ritornare in C. Pergolizzi top, ora altri rinforzi"

09.07.2024 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Ballarino: "Unico obiettivo ritornare in C. Pergolizzi top, ora altri rinforzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Antonino Ballarino, socio di maggioranza della Reggina, ha parlato in conferenza stampa e ha sottolineato le ambizioni del club in vista del prossimo torneo di D:

"Quando qualcuno mi dice dove vogliamo andare quest'anno, gli dico che crede davvero che la Reggina 1914 vuole restare in D. Tutti insieme vogliamo mirare all'obiettivo che ci siamo prefissi, la squadra é di tutta la Provincia, quest'anno c'è un solo obiettivo, vincere"

Continua Ballarino: "Abbiamo scelto il mister perché é abituato a vincere, lui sa cosa fare per vincere il campionato, ma non potrà vincerlo da solo, dovrà vincere insieme ai tifosi, alla Curva e a tutta la città".

Sulla questione del budget: "Ribadisco che la società vuole vincere, dobbiamo mirare a questo obiettivo e vogliamo la C lavorando in accordo con il mister e il direttore per portare a Reggio i giocatori adatti per vincere il campionato. Abbiamo preso l'attaccante che secondo il mister é il meglio sulla piazza, non é semplicemente un problema di budget, dobbiamo prendere quei calciatori per rendere la squadra imbattibile".

CLICCA QUI - LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, la presentazione del nuovo tecnico Pergolizzi, Ballarino: "Un solo obiettivo: tornare in serie C"