Reggina, Ballarino dopo la vittoria di San Cataldo: "Ragazzi eccezionali, adesso dobbiamo superare la delusione e pensare ai playoff"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato a Febea dopo la fine del match contro la Sancataldese:
"Una serie di situazioni sfortunate ci hanno portato a stare ad un solo punto dal primo posto. Per qualche minuto siamo stati in C, poi è arrivata l'espulsione dell'Igea. Pazienza".
Sul playoff: "La Reggina ha fatto il Trapani dell'anno scorso, come il Siracusa. Hanno vinto loro per un punto, bravi, noi non siamo stati di meno. Se qualcuno vuole trovarci qualcosa la troverà, ma devo dire grazie a questi ragazzi splendidi. Dopo il ko contro il Siracusa sembravamo morti, ma hanno fatto un cammino eccezionale. Ora ci sono i playoff, ce la giochiamo concentrati, c'è grande delusione. Dobbiamo compattarci e cercare di vincerli, possiamo farcela, dobbiamo trovare la giusta comdizione mentale. Il nostro obiettivo resta quello di riportare la Reggina tra i Prof".