Ex Reggina, il 2006 Marcianò ha firmato con l'Acireale: il giovane talento reggino vuole dimostrare le sue qualità
Il giovane talento reggino Domenico Marcianò, classe 2006, grazie all'intuito del D.S. Franco Ramondino, ha firmato con l'Acireale 1946: si tratta di un difensore esterno di piede destro, alto 181 centimetri.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Reggina, fortemente voluto poi nella Primavera 3 del Catanzaro nella stagione appena conclusa con straordinari risultati, si tratta di Under capace di svolgere la doppia fase con progressione e qualità sulla corsia laterale.
Moltissime società del girone meridionale seguivano il giovanissimo talento. La proposta formulata da un club prestigioso come l'Acireale ha reso felicissimo Domenico, che può così misurarsi nel calcio che conta con impegno e abnegazione.
Avendo seguito tutta la preparazione e l'inizio del campionato del Catanzaro Primavera ho subito capito di vedere un talento straordinario. Uno spettacolo vedere in campo in termini di la classe e la personalità, ma soprattutto di l'intelligenza calcistica.
Non dimenticherò mai quando un giorno il Direttore Antonio Tempestilli mi disse: "Questo ragazzo è un predestinato". Mi sono subito affezionato a Domenico per le sue straordinarie qualità, ragazzo umile , educatissimo e di grande serietà, sicuramente dal comportamento di professionista: Forza Domenico il futuro è TUO.